alpadesa
  
Flash news:   Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Pallavolo, la Sidigas cerca il poker contro Brolo. In campo anche il nuovo acquisto Mrdak

Pubblicato in data: 16/11/2012 alle ore:13:04 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

milija-mrdakTutto pronto per Atripalda – Brolo, l’anticipo dell’ottava giornata del campionato di A2 sarà caratterizzato in campo dalla voglia di vincere delle due squadre, fuori dalla campagna di sensibilizzazione promossa da Lega Pallavolo e Associazione italiana familiari e vittime della strada con lo slogan “Precedenza alla vita”; l’AIFVS sensibilizza l’opinione pubblica invitando ad una guida responsabile per fermare la strage stradale che registra sulle strade italiane un bilancio grave e sottovalutato causato il più delle volte da velocità, distrazione, inosservanza delle regole, uso del telefonino, alcol, droga e stanchezza: ogni giorno 11 persone uccise, 829 ferite, di cui circa 20 al giorno riportano invalidità gravi e permanenti. In campo tre punti pesanti in chiave Coppa Italia con Atripalda che dopo il match con i siciliani osserverà il turno di riposo previsto dal torneo a 13 squadre. Sugli spalti si attende il pubblico delle grandi occasioni mentre è atteso per la prossima settimana in irpinia il nuovo acquisto della società biancoverde. Il provino ha convinto tutti, le trattative sono andate a buon fine: il 22 enne di nazionalità serba Milija MRDAK, proveniente dal Vojvodina NS Seme NOVI SAD è un giocatore della SIDIGAS Atripalda. Mister Totire alla vigilia del match in conferenza stampa ha commentato così l’acquisto: “Con i recenti infortuni avevamo delle difficoltà in allenamento e in qualche frazione di partita, il ragazzo ha talento e il fatto che sia nel giro della sua nazionale lo conferma. Non potrà che essere utile alla causa”. Su Brolo: “Avversario duro a morire, bene non fidarsi delle assenze. Ci vorranno grande carattere e predisposizione mentale perché per fare un punto dovremo anche attaccare 2 volte, va tenuto bene a mente l’obiettivo: vincere per arrivare con più punti possibili alla sosta, centrare la qualificazione in Coppa e dare soddisfazioni ai nostri tifosi”. Atirpalda – Brolo, fischio d’inizio alle ore 18.00 al Paladelmauro.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *