alpadesa
  
Flash news:   Amarezza di Gioso Tirone alla presentazione del libro sul decennale del “Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda”. Foto Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto

Pallavolo, la Sidigas cerca il poker contro Brolo. In campo anche il nuovo acquisto Mrdak

Pubblicato in data: 16/11/2012 alle ore:13:04 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

milija-mrdakTutto pronto per Atripalda – Brolo, l’anticipo dell’ottava giornata del campionato di A2 sarà caratterizzato in campo dalla voglia di vincere delle due squadre, fuori dalla campagna di sensibilizzazione promossa da Lega Pallavolo e Associazione italiana familiari e vittime della strada con lo slogan “Precedenza alla vita”; l’AIFVS sensibilizza l’opinione pubblica invitando ad una guida responsabile per fermare la strage stradale che registra sulle strade italiane un bilancio grave e sottovalutato causato il più delle volte da velocità, distrazione, inosservanza delle regole, uso del telefonino, alcol, droga e stanchezza: ogni giorno 11 persone uccise, 829 ferite, di cui circa 20 al giorno riportano invalidità gravi e permanenti. In campo tre punti pesanti in chiave Coppa Italia con Atripalda che dopo il match con i siciliani osserverà il turno di riposo previsto dal torneo a 13 squadre. Sugli spalti si attende il pubblico delle grandi occasioni mentre è atteso per la prossima settimana in irpinia il nuovo acquisto della società biancoverde. Il provino ha convinto tutti, le trattative sono andate a buon fine: il 22 enne di nazionalità serba Milija MRDAK, proveniente dal Vojvodina NS Seme NOVI SAD è un giocatore della SIDIGAS Atripalda. Mister Totire alla vigilia del match in conferenza stampa ha commentato così l’acquisto: “Con i recenti infortuni avevamo delle difficoltà in allenamento e in qualche frazione di partita, il ragazzo ha talento e il fatto che sia nel giro della sua nazionale lo conferma. Non potrà che essere utile alla causa”. Su Brolo: “Avversario duro a morire, bene non fidarsi delle assenze. Ci vorranno grande carattere e predisposizione mentale perché per fare un punto dovremo anche attaccare 2 volte, va tenuto bene a mente l’obiettivo: vincere per arrivare con più punti possibili alla sosta, centrare la qualificazione in Coppa e dare soddisfazioni ai nostri tifosi”. Atirpalda – Brolo, fischio d’inizio alle ore 18.00 al Paladelmauro.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *