venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Aumenti ticket mensa scolastica, il consigliere Gianna Parziale: “il sindaco Spagnuolo mi ha assicurato che i costi saranno ridotti”

Pubblicato in data: 23/11/2012 alle ore:10:30 • Categoria: Pdl, Politica

gianna-parzialeIeri sera prima e dopo la riunione di Consiglio comunale, il Sindaco Paolo Spagnuolo mi ha rassicurato su quelle che sono le intenzioni di questa amministrazione sul sentito problema del “caro mensa”.
Gli importi decisi con la delibera di giunta saranno rivisti. Stammattina è stata protocollata una richiesta d’incontro ufficiale da parte mia e di tutto il gruppo consiliare Pdl con il Sindaco, il delegato Barbarisi ed il Dirigente scolastico. La disponibilità del Sindaco è per martedì prossimo alle 16.00 per un ulteriore confronto e chiarimento in merito.
Sono profondamente convinta che la disponibilità a migliorare c’è, resterò a disposizione e continuerò a chiarire gli sviluppi di questa problema così sentito nell’esclusivo interesse dei bambini, delle famiglie e dell’ottima scuola dell’infanzia che tutta la provincia ci invidia.

Gianna Parziale
Mamma, Amica, Esperta dei Processi Formativi e Consigliere del comune di Atrilpalda.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Aumenti ticket mensa scolastica, il consigliere Gianna Parziale: “il sindaco Spagnuolo mi ha assicurato che i costi saranno ridotti””

  1. mammola ha detto:

    GIANNA RULESSSSSSSSS :)

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Cara Gianna bisogna far pagare chi ha un reddito piu alto e non chi ha uno basso. ok ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *