alpadesa
  
Flash news:   Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO Inaugurato il nuovo parcheggio pubblico di via Scandone, il sindaco: “soddisfatti di aver portato a compimento questo intervento”. Foto L’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Salsano condannato in primo grado dal Tribunale di Avellino Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate Incendio a Pianodardine, scattano i divieti. Il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza

Così non va – Rifiuti speciali abbandonati da giorni in via Tufara

Pubblicato in data: 24/11/2012 alle ore:10:00 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

via-tufaraVorrei sottoporre all’attenzione di AtripaldaNews lo stato di degrado in cui versa via Tufara. Come si può ben vedere dalla prima delle immagini in allegato, qualcuno dei residenti ha pensato bene di “addobbare” i cassonetti con rifiuti davvero speciali che giacciono lì da diverso tempo (in precedenza però ci si era superati con materassi, vasche da bagno ed elettrodomestici vari). Nella seconda immagine, invece, è illustrato il vergognoso abbandono di un cassonetto della plastica pochi metri più avanti rispetto all’area di raccolta precedente. Possibile che nessuno se ne sia accorto da diverse settimane e abbia provveduto a rimuovere questo rottame? Confido nella rubrica Così non va per denunciare uno squallore poco edificante anche alla luce del via vai dei pazienti degli studi medici lì ubicati provenienti da fuori.

Lettera firmata
via-tufara1

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Così non va – Rifiuti speciali abbandonati da giorni in via Tufara”

  1. valentina ha detto:

    il primo problema è l’inciviltà dei residenti della zona!!!

  2. Asia ha detto:

    Dello studio medico direi poco importa.il problema è che fino a un po’ di tempo fa le persone addirittura depositavano mobili e rifiuti abbastanza ingombranti.siamo un po’ tutti incivili ma c’è qualcuno che proprio si supera!

  3. a ha detto:

    Avviso che anche in via Cesinali proprio difronte l’asilo (dove c’erano prima delle piante di nocciole) terra proprietà del comune l’hanno usata come discarica…quanto prima invieremo foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *