gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Primarie, ad Atripalda hanno votato 493 persone. Renzi batte Bersani nel gradimento

Pubblicato in data: 25/11/2012 alle ore:21:45 • Categoria: Politica

primarie-seggio2E’ terminato lo spoglio dei voti delle primarie del centrosinistra ad Atripalda. La partecipazione non è stata molto alta alla fine: votanti totali solo 493 persone.
A differenza del dato nazionale, ad Atripalda vince il sindaco di Firenze Matteo Renzi che incassa 202 preferenze. Il segretario del Pd Pierluigi Bersani  ha ottenuto solo 170 voti.
Buona l’affermazione anche di Nichi Vendola con 107  voti.
Laura Puppato raccoglie 6 voti e 5 preferenze Bruno Tabacci.
Due invece le schede bianche ed una nulla.
Per il presidente di seggio il consigliere Ulderico Pacia: “tutto si è svolto regolarmente nel voto. E questo ci rende contenti“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

12 risposte a “Primarie, ad Atripalda hanno votato 493 persone. Renzi batte Bersani nel gradimento”

  1. musica vera ha detto:

    che fine sto Pd! LASCIATE E CHIAVI

  2. Orrido ha detto:

    Si dai troisi vi ha fatti neri. Dategliele a lui le chiavi!

  3. Michel ha detto:

    Si ribadisce la storia di sempre chi gestisce il partito e’ minoranza nel paese!!!!! DimetteteVi

  4. Che schifo ha detto:

    Vergognatevi ancora una volta traditoriiiiiiiiiiiiiiii

  5. lettore sdegnato ha detto:

    voi del pd! Vergognatevi !!

  6. Luca D'Aversa ha detto:

    IO SONO UN ATRIPALDESE DOC E VEDO CHE QUESTA POLITICA DEL PD FA SCHIFOOO VERGOGNATEVI

  7. ANTONY ha detto:

    ALVINO E TUCCIA ANCORA UNA VOLTA BATTUTI…..NON HANNO MAI VINTO UNA PRIMARIA…….DIMETTETEVI!!!!!!!!

  8. giulio ha detto:

    A prova contraria non si è mai voluto candidare nessuno oltre a Tuccia per le primarie!

  9. Formicuzz ha detto:

    schifo x schifo , questi hanno riempito le casse!!!!!…..hanno agguantato danaro !!!!!….. ogni votante pare abbia sborsato ben 2 EURO, la matematica non è un opinione, 2+2=4 . Un bravo a tutti i partecipanti, mi raccomando ingrassateli per benino questi poveretti di bla bla bla bla bla bla……Che pensate , mo’ che se sò magnato tutto addo’ vanno a piglia’ i rifornimenti pe’ finanzia’ le casse nel pozzo di S. Patrizio??????? sempre k…..lo all’ortolano vonno abbidona’. La casta non SI TOCCA , vi lamentate , il caro vita, non si arriva a fine settimana, vi tassano vi tartassano, stanno a spellarci vivi, e c’è ancora chi scambia lucciole pe’ lanterne!!!!!!…….STANNO A DIFENDERE SOLO LA BELLA POLTRONCINA ma VI SEMBRA POSSIBILE CHE QUESTI POSSANO FARE I MIRACOLI !!!!!! PER I MIRACOLI MEGLIO RIVOLGERSI IN LUOGHI PIU’ APPROPRIATI !!!!!…DEL “KUOPPO” NON E’ RIMASTO ALTRO CHE LACRIME DI SANGUE. SCUSATE MA SEMBRA CHE QUESTI , TUTTI I POLITICI STANNO ESAGERANNO, O’ TIEMPO E PAPPAGONE E PASSATO DA UN BEL PO’ . BUONA SORTE A TUTTI

  10. Manlio Berardino ha detto:

    Sono di Atripalda!! E questa politicai ha veramente SCHIFATO!!!! Vergogna!

  11. Sabino Trezza ha detto:

    Ma come sadda fa co sta politica!?!?! Mi vergogno di avere questi politici incapaci!!!

  12. alivino ha detto:

    Una coalizione di partiti sceglie di organizzare delle consultazioni per selezionare i propri candidati e per questo un’intera pagina di commenti si trasforma in un verminaio di insulti. Evidentemente, visto che qualcuno si firma anche con il proprio nome, non si accorgono della paranoia di cui sono pervasi. Chi ragiona sceglie con la propria testa ha un cervello chi si accontenta di votare chi gli viene imposto, o si considera l’essere supremo ha bisogno di riflettere e magari risolvere i suoi problemi esistenziali con l’aiuto di qualche specialista. Se non sbaglio nelle file del PD vi è qualcuno competente ad affrontare tali conflitti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *