venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Al Comune 3 nuove assunzioni: 1 posto all’Ufficio Anagrafe e 2 al Comando Vigili urbani

Pubblicato in data: 26/11/2012 alle ore:18:33 • Categoria: Attualità, Comune

comune-2Tre nuovi posti al Comune di Atripalda per la copertura di 1 posto Specialista in servizi demografici e statistici (categ. D pos. econ. 1) e 2 posti di Agente di Polizia Municipale (categoria C posizione economica) a tempo pieno ed indeterminato. Le selezioni verranno effettuate per titoli ed esami attraverso una commissione presieduta dal Segretario Generale Clara Curto e composta da due esperti, di cui uno interno, nelle materie oggetto delle prove.
Per l’assegnazione dei due posti al Comando dei Vigili Urbani verrà esperito prima il passaggio di mobilità. Successivamente, nel caso in cui non ci saranno domande in questa direzione, si procederà al concorso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

11 risposte a “Al Comune 3 nuove assunzioni: 1 posto all’Ufficio Anagrafe e 2 al Comando Vigili urbani”

  1. Angela ha detto:

    Dove si scarica il bando?

  2. mirko ha detto:

    lacsiate stare il concorso per i vigili urbani signori amministratori. Già bastano questi che non fanno niente a spese del Comune, ci mettiamo sul groppone altri che di lavoro lo vogliono guardare da lontano.
    Risparmiate gente, risparmiate.
    Fate una convenzione con il comune di Avellino, così questi di Atripalda li mandate a lavorare ad Avellio e quelli di Avellino vengono a lavorare ad Atripalda.
    Solo così si può ripulire Atripalda.

  3. Bix ha detto:

    Scusate ma il bando di concorso dove lo posso trovare?

  4. carmine ha detto:

    Direttore mettete dove e’ possibile scaricare il modulo per i concorsi???
    grazie

  5. direttore ha detto:

    Per ora non c’è ancora il bando del concorso, ma prima viene esperito il tentativo di ricoprire i due posti con la mobilità

  6. Angela ha detto:

    SERVE SEEMPRE IL BANDO PER FAR COPRIRE IL POSTO AI PRESCELTI! QUINDI è PREFERIBILE CHIEDERE DOVE SI SCARICA IL BANDO DEI SUPE RACCOMANDATI????????????????

  7. Nello ha detto:

    Ma anche x l’assunzione dello Specialista in servizi demografici e statistici verrà seguita la direttiva della Funzione Pubblica? Cioè prima verrà esperito il tentativo di coprire il posto con la mobilità e poi eventualmente si bandirà???

  8. gianluca ha detto:

    PER MIRKO
    SEI STATO LUNGIMIRANTE SUI VIGILI DI ATRIPALDA.
    VERAMENTE COMPLIMENTI.

  9. gasparre ha detto:

    SINDACO,
    FAI FARE QUALCHE PROGETTO IN PIU’ AI TECNICI
    COSI’ NON RISCHIAMO DI ALLAGARCI PER LE CATIDOIE TUTTE APPILATE.

  10. maddalena ha detto:

    NE FOSSE UNO CHE PARLASSE BENE DEI VIGILI DI ATRIPALDA.
    MA GLI AMMINISTRATORI LO SANNO?????????
    e che fanno??????????

  11. ludovico ha detto:

    CERTO CHE PER GLI AMMINISTRATORI DI ATRIPALDA
    E’ UN ONORE LEGGERE QUESTI COMMENTI SUI VIGILI
    IN MODO PARTICOLARE SE QUESTI COMMENTI VENGONO LETTI DA GENTE
    DI ALTRI COMUNI. MEDIDATE GENTE MEDIDATE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *