alpadesa
  
Flash news:   Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64)

Euforia in casa Sidigas: domenica contro Monza le telecamere Rai e biglietto a 5 euro. Intanto mister Totire è diventato papà

Pubblicato in data: 26/11/2012 alle ore:08:57 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

totireLa settimana biancoverde si è aperta all’insegna delle belle notizie. Mister Totire è diventato papà. Domenica sera è venuto alla luce il piccolo Bepi. Da oggi la Sidigas ha un tifoso in più. Al mister e all’amata moglie Simona giungano gli auguri della grande famiglia della Pallavolo Atripalda targata Sidigas. Il Presidente, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, i collaboratori ed i tifosi gioiscono con il mister per il lieto evento. A breve Totire sarà di nuovo insieme al gruppo per preparare il match in programma domenica contro Monza. Chi invece si aggregherà alla squadra solo mercoledì sono i due nazionali Izzo e Candellaro impegnati con la nazionale di Berruto per lo stage in vista di Rio 2016; dunque un’altra bella notizia per i colori biancoverdi che intanto coccolano Gabriele, impossibilitato a rispondere alla chiamata azzurra per infortunio ma che s’incammina sulla strada del recupero dopo l’infortunio. Per tenere alta l’attenzione è cercare di centrare il risultato contro il Vero volley mercoledì (19.00) i biancoverdi saranno impegnati al Del Mauro in un test amichevole contro il Casandrino (B1). Intanto la società lancia l’iniziativa per l’importante sfida di domenica che potrebbe segnare, in caso di vittoria, una svolta per le qualificazione di Coppa Italia. Dopo il riposo infatti non è mutata la posizione in classifica di Atripalda che conserva la terza piazza (19). Città di Castello (23) si aggiudica il big match contro Ortona (20), gli irpini (19) dunque distanziano Molfetta e Sora (15) quarte e la coppia Padova e Monza al quinto posto (14). Quando restano quattro gare da giocare al termine del girone d’andata la qualificazione alle final four è davvero alla portata. Come sarà alla portata il biglietto d’ingresso per la gara di domenica. Il match sarà ripreso dalle telecamere di Rai Sport 1 (trasmesso in differita martedì 4 ore 20.30) e per questo motivo la società biancoverde insieme ai propri tifosi intende dare una degna cornice alla gara con un colpo d’occhio spettacolare. L’obiettivo è far partecipare all’evento il maggior numero possibile di sostenitori. Ecco spiegata la decisione di ritoccare al ribasso per questa gara il prezzo del biglietto che costerà solo 5 euro (sia intero che ridotto); per gli abbonati che entreranno con la tessera sottoscritta ad inizio anno la società si riserva per il prossimo evento delle agevolazioni appositamente dedicate loro con buoni sconto. La prevendita prosegue mercoledì e venerdì presso la sede di Via Salvi dalle 17 alle 20 e domenica presso i botteghini del Paladelmauro a partire dalle 16.00. La settimana si è aperta all’insegna delle buone notizie, i tifosi sperano di raccoglierne altrettante domenica.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *