alpadesa
  
Flash news:   Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Laurea in Tecniche di Radiologia Medica: auguri alla dottoressa Angela Penza Natale 2019, Amministrazione in campo per le luminarie in centro città Via Melfi ad Atripalda chiude al traffico per un mese a causa di lavori urgenti sulle facciate laterali di Palazzo Del Gaudio Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” incalza il sindaco sul Distretto Asl di Atripalda a rischio smobilitazione

Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, taglio del nastro venerdì 7 dicembre. Sergio Argenio: «Ci tenevo ad installarla in città per dare un aiuto al commercio. Tanti gli eventi in cartellone». Ecco il programma

Pubblicato in data: 26/11/2012 alle ore:10:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

pista-di-pattinaggio-sul-ghiaccio-in-piazza-umbertoTra gli eventi natalizi non poteva mancare anche quest’anno una pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto. Da ieri mattina è iniziato l’allestimento in piazza Umberto. Venerdì sette dicembre il taglio del nastro per la pista olimpionica con un ricco programma promosso dall’associazione “Acsi Sport 2000“.
«Mi era stato richiesta anche da altri comuni come Avellino – spiega Sergio Argenioma ci tengo ad installarla ad Atripalda per dare un contributo in un momento difficile al commercio cittadino. Si potrà pattinare dalla mattina alla sera, con la presenza di istruttori. Ci saranno tanti eventi ludici e dj. Per il 25 di Natale cinquanta motociclisti vestiti da Babbo Natale che offriranno doni ai bambini. Spumante e panettone per il 31 dicembre ed infine anche la befana sul ghiaccio».

Programma Natalizio dell’Associazione “A.C.S.I. Sport 2000” :

Eventi ludici organizzati dalla nostra associazione a supporto dell’installazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio.

N. 1000 biglietti omaggio destinati a tutti gli alunni di scuola elementare e scuola media di Atripalda.

Installazione di luminarie su pali: pubblica illuminazione a forma di albero di Natale.
N. 6/7 oggetti

Giorno 23 dicembre
Installazione di n. 3 gonfiabili per bambini da 3 a 7 anni con distribuzione di pastigliacci.

Giorno 25 dicembre “Natale in Piazza”
Omaggio a tutti i bambini di pop corn e palloncini e motoraduno con Babbo Natale in moto. Con omaggio di pastigliacci.

Giorno 26 dicembre
Balli di gruppo e caraibici. Dj Rico

Giorno 31 dicembre “Aspettando l’anno nuovo”
Falò con dj professionista + omaggio di panettone e spumante.

Giorno l gennaio
N. 3 gonfiabili per bambini dai 3 ai 7 anni con distribuzione di pastigliacci.

Giorno 5 gennaio “Befana sul ghiaccio”
Distribuzione di cioccolato caldo e biscotti per tutti i bambini Balli di zumba con dj Rino Palladino

Giorno 6 gennaio
Teatrino dei burattini con posti a sedere e omaggio di pastigliacci.
pista-sul-ghiaccio

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, taglio del nastro venerdì 7 dicembre. Sergio Argenio: «Ci tenevo ad installarla in città per dare un aiuto al commercio. Tanti gli eventi in cartellone». Ecco il programma”

  1. Civico ha detto:

    Un plauso all’organizzatore della pista sul ghiaccio che nonostante i rischi che l’iniziativa comporta ha il coraggio di affrontarla con tutte le spese conseguenti. Tra affitto della struttura, energia elettrica, pagamento del suolo pubblico, iniziative ludiche, assicurazioni, ecc. è veramente un bell’impegno. Finalmente una persona che ragiona con una mentalità imprenditoriale e non si abbassa a elemosinare assistenza da parte del Comune. In bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *