alpadesa
  
Flash news:   Abellinum, nuova campagna di scavo hi tech con laser e droni: mercoledì in Comune i dettagli del progetto “Diver-T9”, grande entusiasmo e partecipazione per la seconda edizione in ricordo di coach Matarazzo Bucaro: «Abbiamo meritato l’ennesima vittoria» Maffezzoli: “la vittoria in Gara 1 ci dà la carica per stasera” Poule Scudetto: l’Avellino batte il Bari nella dodicesima vittoria consecutiva. Foto “Premio Scianguetta”, il liceo scientifico di Atripalda vince il concorso nazionale del miglior giornalino scolastico. Foto “Olimpiadi del pensiero” in memoria di Annamaria Pennella, nel pomeriggio cerimonia al Liceo Chiude al pubblico Parco delle Acacie ed apre il cantiere per l’intervento di riqualificazione in vista dell’accorpamento del mercato settimanale. FOTO Playoff, la Sidigas Scandone sbanca il Mediolanum Forum e si aggiudica Gara-1 “Diver –T9”, tutto pronto per la seconda edizione in ricordo di coach Alberto Matarazzo. L’appuntamento è per domani in piazza Umberto

Pallavolo, contro Monza in palio punti chiave per la Coppa. Intanto si prepara il pullman per la trasferta a Città di Castello

Pubblicato in data: 27/11/2012 alle ore:21:22 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

sidigas pullman-citta-di-castelloTutti gli assenti giustificati fanno ritorno in Irpinia. A tenere caldo il gruppo alla ripresa settimanale degli allenamenti ci ha pensato Mister Ianuale. Il gruppo si ricompatta e Totire, fresco papà, può contare anche sul rientro dei nazionali Izzo e Candellaro reduci dalla positiva esperienza in azzurro. Inoltre – se la burocrazia farà velocemente il suo corso – domenica in panchina potrebbe sedere anche il serbo Mrdack. Fari puntati match in programma al Paladelmauro contro Monza (ore 18). La Federazione ha designato la coppia arbitrale: dirigeranno Giuliano Venturi (1° arbitro – Comitato Torino) e Francesco Puletti (2° arbitro – comitato Perugia). Biglietti in prevendita a 5 euro nel tentativo di riempire il più possibile il palasport per la visita delle telecamere di Rai Sport 1 (differita martedì 4 dicembre ore 20.30).

Scappaticcio e soci cercano l’ottava vittoria stagionale contro la formazione allenata da Fumagalli reduce nell’ultimo turno dal ko casalingo contro Reggio Emilia 3-2. In palio ci saranno punti pesanti per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia del 26 dicembre.
I brianzoli in irpinia dovrebbero far leva sulle prestazioni del regista capitan Tiberti (lo scorso anno con Padova in A1) in diagonale al 21enne ungherese Baroti (secondo solo a Cetrullo nella speciale classifica degli opposti); le due bande garantiscono punti e ricezione e rispondono ai nomi di Botto e del ceco Hrazdira (ex Santa Croce); al centro la coppia composta dall’ex nazionale Cozzi (argento ad Atene 2004) e Beretta (anch’egli reduce dal collegiale azzurro), libero Pieri; pronto a subentrare dalla panchina anche l’ex biancoverde Carlo Mor.
La società atirpaldese intanto guarda già al prossimo futuro e dopo il successo della trasferta di Sora replica lanciando l’iniziativa in vista dell’attesissima gara di Città di Castello (Pg) che avrà luogo il 16 dicembre (dopo la trasferta a Corigliano).

La dirigenza sta cercando di allestire un pullman per la sfida in terra umbra ed è in cerca di adesioni da parte dei tifosi. Il costo è di 25 euro comprensivo di viaggio e biglietto gara valevole per la 12^ giornata del campionato italiano di A2. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla sede societaria di Atripalda (Av) in via Nicola Salvi 95, lunedì – mercoledì – venerdì dalle 17 alle 20 o telefonare ai numeri 0825.62.87.87 o 346.88.07.424. I ragazzi fino a 15 anni pagano solo il pullman. Le adesioni si raccoglieranno fino al 12 Dicembre per poi avere conferma o meno dell’allestimento della carovana.

Venerdì alle 16.00 al Paladelmauro conferenza stampa di presentazione della gara tra Sidigas Atripalda e Vero Volley Monza e delle iniziative collaterali al match.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *