alpadesa
  
sabato 16 gennaio 2021
Flash news:   Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori Nuovi parcometri ad Atripalda, l’opposizione “Noi Atripalda” boccia il bando: «un spreco per la città» Coronavirus, un nuovo contagio ad Atripalda Bomba carta alla Formaggeria, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “atto vile, bisogna lavorare in sinergia. L’Amministrazione dia vita ad iniziative culturali forti” La formaggeria riapre a 24 ore dal raid, Luca: “Siamo forti, andiamo avanti come se nulla fosse” Esposto per i concorsi a premi in città, scatta la solidarietà bipartisan ad Atripalda

Pallavolo, obiettivo mille al Del Mauro. Venerdì in campo arriva anche Mrdak

Pubblicato in data: 29/11/2012 alle ore:09:19 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

milija-mrdak1L’allenamento congiunto con Casandrino dei molti ex Atripalda ha avuto il merito di creare quel clima partita che alla Sidigas mancava causa la sosta di campionato. I biancoverdi sono riusciti a chiudere in vantaggio tutti e quattro i set disputati ma il dato è di mera cronaca. A riposo precauzionale De Paola per un risentimento al piede, mister Totire ha provato tutto ciò che poteva con gli uomini a disposizione. Intanto sta per sbarcare in Italia Mrdak. La presentazione ufficiale dell’opposto serbo è in programma per venerdì alle 16.00 al Paladelmauro nel corso della consueto appuntamento pre-partita con la stampa. L’entusiasmo intorno al match è destinato inevitabilmente a crescere: per l’incontro con il Vero Volley Monza continua il progetto di sensibilizzazione al volley portato avanti in collaborazione con scuole e società del territorio campano. Sul primo versante sarà da registrare la presenza degli alunni delle terze classi della scuola media “Masi”: oltre 100 tifosi in più per Atripalda con iniziative loro dedicate che saranno illustrate nella conferenza di venerdì; inoltre domenica saranno al “Del Mauro” in divisa ufficiale i circa 30 tra dirigenti e atleti dell’Asd Pianeta Sport Volley (Prima Divisione e Under 19 maschile) di Cava de’ Tirreni (comitato provinciale di Salerno). Con l’appello che arriva dalla società al pubblico ad usufruire dei prezzi scontati per l’acquisto dei biglietti (5 euro), stavolta il numero di presenze può davvero toccare quota record e magari sforare quota mille.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *