alpadesa
  
Flash news:   Nuova centralina dell’Arpac per il rilevamento delle polveri sottili in via Pianodardine sul tetto della “Masi”, il sindaco: “richiesta al tavolo in Prefettura, no alla fonderia” I lupi cadono a Sassari Valle del Sabato, presentato dalle associazioni il dossier sull’inquinamento: “dati preoccupanti” Festa nel pub di Solofra con Fabrizio Corona: blitz di Carabinieri e Finanza Il Pd riparte ad Atripalda, l’assessore Palladino: «Stasera abbiamo dimostrato che non siamo pochi quelli che hanno a cuore la rinascita». FOTO Atto vandalico allla targa degli Scout, Antonio Evangelista: «Ci auguriamo che sia l’azione di uno sciocco, ma quella frase scritta fa male» Atto vandalico alla targa del Gruppo Scout Agesci Atripalda 1: ricoperta da scritte offensive Lutto Picone, addio al papà del vice comandante dei vigili Sabino Cinema Ideal, sul futuro restano le distanze tra eredi e Comune. Il sindaco: «proviamo insieme se c’è la volontà di collaborazione a dar vita ad un polo culturale. Io non accantonerei la legge Franceschini» Brutto incidente sulla Variante: centauro in gravi condizioni

Un calcio alla Sla, sabato e domenica la V edizione in memoria di Adriano Lombardi

Pubblicato in data: 29/11/2012 alle ore:11:10 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

un calcio alla slaUn calcio alla Sla in memoria di Adriano Lombardi. Tutto pronto per la quinta edizione dell’iniziativa di solidarietà nata per sostenere l’Aisla, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica. Un momento dedicato alla partecipazione ma anche alla riflessione e alla diffusione di informazioni sulla malattia che colpì il Capitano dell’U.S.Avellino, Adriano Lombardi, scomparso il 30 novembre 2007. Da allora,quest’uomo che tanto ha dato alla gloriosa squadra della nostra provincia è stato da noi sempre ricordato con l’iniziativa “UN CALCIO ALLA SLA”. Grazie al coinvolgimento dell’imprenditoria locale, soprattutto vitivinicola, questa gara di solidarietà ogni anno riesce a raccogliere ingenti fondi per la Sclerosi Laterale Amiotrofica. L’iniziativa si terrà l’1 e il 2 dicembre prossimi presso il Circolo della Stampa di Avellino, in Corso Vittorio Emanuele. Dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Sarà possibile acquistare numerosi vini messi a disposizione dalle cantine irpine, che saranno venduti al prezzo simbolico di 5 euro. Oltre alla vendita di vini irpini sarà distribuito materiale informativo sulla Sla ed allestita una mostra fotografica dedicata ad Adriano Lombardi. Tra le iniziative anche una lotteria solidale con premi per tutti. Inoltre domenica 2 dicembre, alle ore 11, sempre presso il Circolo della Stampa, si terrà un importante momento di confronto e di dibattito sulla Sla e sull’assistenza alle persone affette da questa tremenda malattia. Interverranno i referenti dell’Aisla, operatori sanitari, volontari e famiglie. Un appuntamento di grande importanza, per testimoniare in modo concreto la nostra vicinanza a chi soffre quotidianamente.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *