alpadesa
  
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda dà il via libera al Consuntivo 2019: disavanzo di amministrazione di – 6.056.343,61 euro. L’opposizione “Noi Atripalda” attacca e vota contro Casi Covid ad Atripalda, le precisazioni dell’avvocato Paolo Spagnuolo sulla vicenda Secondo contagio ad Atripalda, il sindaco: “invito l’intera comunità ad osservare le misure per la prevenzione e il contrasto al covid-19” Coronavirus, contagiato ad Atripalda anche un parente della signora romena Nuovo caso di Coronavirus ad Atripalda, il sindaco: “la donna straniera sottoposta ad isolamento” Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda: in isolamento persona rientrata dall’estero Sicurezza urbana ad Atripalda, i consiglieri del gruppo “Noi Atripalda” scrivono al prefetto Raccolta differenziata, la nota di Antonio Prezioso (Fdi) “Cinema al Parco”, mercoledì al via la terza edizione estiva a Parco delle Acacie Drive in rosa 2020, ieri in scena la prevenzione e la promozione del territorio nella cornice naturale del Laceno

Avellino, raid all’alba: incendiata la porta d’ingresso alla redazione de “Il Mattino”, solidarietà da AtripaldaNews

Pubblicato in data: 1/12/2012 alle ore:14:32 • Categoria: Cronaca

redazione-il-mattino-porta-incendiata1Raid all’alba in un condominio di corso Europa ad Avellino. E’ stata data alle fiamme la porta d’ingresso della redazione irpina de “Il Mattino”. Per fortuna i danni sono lievi.
Nel mirino anche due altri episodi: la porta d’ingresso di un’agenzia di scommesse che si trova al piano terra dello stesso stabile e una Range Rover di un professsionista parcheggiata in corso Europa. In questo caso i danni sono ingenti.
Su i tre episodi indaga la Polizia con la scientifica che ha effettuato i rilievi di sorta. Non è da escludere l’azione di uno squilibrato.
Un episodio che non ha turbato il lavoro della redazione irpina de “Il Mattino”.
redazione-il-mattino-avellino-porta-incendiata2Al responsabile Generoso Picone ed ai giornalisti, la solidarietà da parte di tutta la redazione e gli editori di AtripaldaNews.

 

 

 

 

 
redazione-il-mattino

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
35enne casertano residente ad Atripalda trovato in possesso di eroina, segnalato alla Prefettura

Il Comando Provinciale di Avellino ha predisposto una serie di servizi straordinari per il controllo del territorio della Compagnia di Read more

Ennesimo furto alla caffetteria e rivendita di tabacchi “Pic Bar” di via Manfredi. FOTO

Hanno sfondato il vetro di una piccola finestra del bagno posta sul retro della caffetteria e rivendita di tabacchi “Pic Read more

Arrivano le nuove giostrine per i bambini in città. FOTO

Sotto la supervisione del funzionario del settore Ambiente e alla presenza  dell'assessore Antonio Prezioso, sono cominciati i lavori di sostituzione Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Avellino, raid all’alba: incendiata la porta d’ingresso alla redazione de “Il Mattino”, solidarietà da AtripaldaNews”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Mi dispiace per quello che è successo, spero che i gionalisti del mattino stanno bene ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *