marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Calcio, l’Atripalda presenta la sfida casalinga contro la Palmese: obiettivo invertire la rotta

Pubblicato in data: 1/12/2012 alle ore:10:29 • Categoria: Calcio, Sport

Carlo ImparatoInvertire la rotta è l’imperativo in casa Atripalda dopo un novembre iniziato sotto i migliori auspici, ma successivamente incanalatosi sui binari della deriva. La serie nera di tre sconfitte ha spedito in un vicolo cieco i biancoverdi, ora pericolosamente in bilico sulla linea di confine dei play-out. Per guadagnare l’uscita dal tunnel, Tirri e soci dovranno superare il difficile ostacolo Palmese. La banda Mazziotti non perde non perde da sette partite ed ha messo nel mirino la zona play-off. L’ex tecnico del Gladiator, nonché bandiera rossonera ai tempi della promozione in Serie D, è ancora imbattuto dal suo avvento avendo collezionato tre vittorie e quattro pareggi. Tanti gli ex in campo da una parte e dell’altra. Tra le fila rossonere La Marca, Angieri Caruccio e Vecchione rivivranno, con impatti emotivi differenti, i rispettivi trascorsi in riva al Sabato. Su sponda biancoverde ci saranno l’ex di lusso è Aniello Nappi, che a Palma Campania ha lasciato il segno in tre categorie differenti, e Scognamiglio, centurione dell’armata di Gennaro Monaco che ha conquistato gli spareggi promozione nella passata stagione. Non sarà del match, invece, Afeltra, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo. L’estremo difensore ex Quarto sarà sostituito dal suo vice Imparato. A difendere la porta, dunque, un atripaldese doc fedelissimo negli anni ai colori biancoverdi e che ha dimostrato di farsi trovare sempre pronto quando è stato chiamato in causa. Un pizzico di orgoglio cittadino che non nuocerebbe affatto al rilancio dell’Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *