gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Primarie Pd, al seggio nell’ex sala consiliare alle ore 15.30 hanno votato 250 persone

Pubblicato in data: 2/12/2012 alle ore:15:37 • Categoria: Partito Democratico, Politica

primarie-seggio2Primarie del centrosinistra, alle ore 15.30 ad Atripalda hanno votato 250 persone. Si vota fino alle ore 20 nel seggio allestito presso l’ex sala consiliare in piazza Sparavigna. Un ballottaggio all’ultimo voto per la conquistare della candidatura a Premier alle elezioni politiche di marzo 2013 tra il segretario nazionale del Pd Pierluigi Bersani ed il sindaco di Firenze Matteo Renzi.
Il presidente di seggio è il consigliere Ulderico Pacia. Due gli scrutatori: Andrea Famiglietti e Emanuele Loffredo (anche vicerpresidente di seggio). Mauro Galluccio è invece il segretario di seggio.
In città  è lotta all’ultimo voto tra i sostenitori del segretario nazionale del Pd  Bersani e quelli del sindaco di Firenze Matteo Renzi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Primarie Pd, al seggio nell’ex sala consiliare alle ore 15.30 hanno votato 250 persone”

  1. astro di natale ha detto:

    Madonna ma co ste primarie ci avete rotto le scatole 250 votanti!!!!!! mi credevo che manco le votazioni americane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hanno fatto tanto casino!!!andassero a zappare la terra quella e’ la collocazione di questi politici, che si fanno comandare dall’uomo delle Banche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *