alpadesa
  
Flash news:   Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO Atripalda Volley, tris di giovani per mister Racaniello: Ammirati, Riccio e De Rosa vestono biancoverde Scandone, il grido d’amore degli Original Fans: “Finché il cuore batte qui si combatte“ Gli amici di via Gramsci si ritrovano a cena dopo tanti anni. Foto Venerdì presentazione di “Variazione Madre” libro di poesie di Federico Preziosi Nozze d’oro Nappa-Santella, auguri

Pallavolo, domani su Rai Sport 1 trasmessa in differita la gara Atripalda-Monza

Pubblicato in data: 3/12/2012 alle ore:15:25 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

rai sport 1La ripresa degli allenamenti in casa Atripalda si profila all’insegna dell’ottimismo e della cautela. Ottimismo, per aver centrato contro Monza l’ottava vittoria in nove partite giocando dal punto di vista della tattica, della tecnica e dell’agonismo una gara semi-perfetta. La cautela è imposta invece dal calendario che riserva tre partite alla fine del girone d’andata, con due sfide consecutive lontano dalle mura amiche (Corigliano e Città di Castello, prima di tornare al Del Mauro il 22 dicembre contro Matera). Se per centrare la qualificazione matematica alle semifinali di Coppa occorreranno due vittorie – oppure meno a seconda degli altrui risultati – viste le continue sorprese che riserva il torneo forse è opportuno non fare calcoli e cercare di cogliere sempre il massimo. Trasferte insidiose le prossime.
In terra calabrese forse sarà ancor più difficile che nel big match contro la capolista Città di Castello. Dopo l’esonero del tecnico bulgaro Jeliazkov sotto la guida di Torchio i rossoneri hanno ottenuto due successi di fila contro Molfetta e Matera. E ad attendere Atripalda oltre all’ex di turno Paris ci sarà un ambiente pronto al caloroso sostegno della formazione di casa che ha nuovamente ingranato marce alte.
Prima di concentrarsi su Corigliano per i tifosi atripaldesi e non c’è l’opportunità di rivedere la bella vittoria su Monza. La differita su Rai Sport 1 è in programma martedì sera alle 20.30.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *