mercoled� 18 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

Pallavolo, domani su Rai Sport 1 trasmessa in differita la gara Atripalda-Monza

Pubblicato in data: 3/12/2012 alle ore:15:25 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

rai sport 1La ripresa degli allenamenti in casa Atripalda si profila all’insegna dell’ottimismo e della cautela. Ottimismo, per aver centrato contro Monza l’ottava vittoria in nove partite giocando dal punto di vista della tattica, della tecnica e dell’agonismo una gara semi-perfetta. La cautela è imposta invece dal calendario che riserva tre partite alla fine del girone d’andata, con due sfide consecutive lontano dalle mura amiche (Corigliano e Città di Castello, prima di tornare al Del Mauro il 22 dicembre contro Matera). Se per centrare la qualificazione matematica alle semifinali di Coppa occorreranno due vittorie – oppure meno a seconda degli altrui risultati – viste le continue sorprese che riserva il torneo forse è opportuno non fare calcoli e cercare di cogliere sempre il massimo. Trasferte insidiose le prossime.
In terra calabrese forse sarà ancor più difficile che nel big match contro la capolista Città di Castello. Dopo l’esonero del tecnico bulgaro Jeliazkov sotto la guida di Torchio i rossoneri hanno ottenuto due successi di fila contro Molfetta e Matera. E ad attendere Atripalda oltre all’ex di turno Paris ci sarà un ambiente pronto al caloroso sostegno della formazione di casa che ha nuovamente ingranato marce alte.
Prima di concentrarsi su Corigliano per i tifosi atripaldesi e non c’è l’opportunità di rivedere la bella vittoria su Monza. La differita su Rai Sport 1 è in programma martedì sera alle 20.30.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *