venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Il Comitato “Adesso per Matteo Renzi di Atripalda” ringrazia gli elettori

Pubblicato in data: 4/12/2012 alle ore:14:27 • Categoria: Politica

matteo-renzi-adessoIl Comitato Adesso per Matteo Renzi di Atripalda ringrazia tutti coloro che hanno sostenuto il proprio candidato Matteo Renzi condividendone il coraggioso tentativo di rinnovamento e di modernizzazione della politica italiana.
Si complimenta con Pier Luigi Bersani per la netta affermazione e si augura che, nonostante lo spostamento eccessivamente a sinistra dell’asse della coalizione, egli sappia riconquistare il numeroso elettorato di centrosinistra che ha creduto nella proposta politica alternativa di Matteo Renzi.
Invita le forze politiche di Atripalda che si riconoscono nei valori e negli ideali del centrosinistra a riflettere attentamente sul risultato delle primarie e a prendere atto delle forte richiesta di cambiamento proveniente da una consistente e importante parte del suo elettorato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Il Comitato “Adesso per Matteo Renzi di Atripalda” ringrazia gli elettori”

  1. RAFFAELLA ha detto:

    SUPPLICO IL SINDACO DI FIRENZE DI PRESENTARSI ALLE PROSSIME VOTAZIONI, MOLTE PERSONE LIBERE SONO PRONTE A VOTARE PER LUI E IL SUO PROGRAMMA. LA SUPPLICA NASCE DALLA NECESSITA’ DI DARE L’ITALIA NELLE MANI DI PERSONE SICURE E NON DI BUFFONI CHE DA TANTO CERCANO DI IMBAVAGLIARE I CITTADINI ITALIANI.

    HELP…..HELP…. X ITALIA CHE AFFONDA NELLA VERGOGNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *