alpadesa
  
sabato 16 gennaio 2021
Flash news:   Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori Nuovi parcometri ad Atripalda, l’opposizione “Noi Atripalda” boccia il bando: «un spreco per la città» Coronavirus, un nuovo contagio ad Atripalda Bomba carta alla Formaggeria, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “atto vile, bisogna lavorare in sinergia. L’Amministrazione dia vita ad iniziative culturali forti” La formaggeria riapre a 24 ore dal raid, Luca: “Siamo forti, andiamo avanti come se nulla fosse” Esposto per i concorsi a premi in città, scatta la solidarietà bipartisan ad Atripalda

Sidigas Pallavolo Atripalda: è tempo di adesioni per la trasferta a Città di Castello

Pubblicato in data: 5/12/2012 alle ore:18:48 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

pullman-citta-di-castelloProsegue la preparazione in vista dell’impegnativa trasferta di domenica a Corigliano. Morale alto per la truppa di Totire. È risultato unico assente in gruppo alla ripresa il centrale Daniele Bassi causa un lieve attacco influenzale che, tuttavia, non ne pregiudica l’utilizzo nell’undicesima giornata di campionato. La società nel frattempo si prepara al dodicesimo turno e invita quanti hanno manifestato l’intenzione di partecipare alla trasferta in programma il 16 dicembre a Città di Castello (Pg) a formalizzare la propria adesione.
Si ricorda che il costo è fissato in 25 euro comprensivo di viaggio in pullman e tagliando d’ingresso al “Pala Ioan”. I ragazzi fino a quindici anni sosterranno solo il costo del viaggio. La società su sollecitazione di alcuni tifosi sta verificando la possibilità di effettuare in mattinata una sosta ad Assisi per poi proseguire il tragitto verso il palazzetto dello sport umbro. Ad ogni modo si ricorda che le adesioni saranno raccolte fino a mercoledì della prossima settimana (12dicembre) per poter valutare l’effettivo allestimento della carovana. Gli interessati possono rivolgersi per informazioni ed iscrizioni presso la sede societaria in via Nicola Salvi 95, nei giorni dispari dalle 17.00 alle 20.00, oppure contattare telefonicamente i numeri 0825.62.87.87 o 346.88.07.424.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *