gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Sidigas Pallavolo Atripalda: è tempo di adesioni per la trasferta a Città di Castello

Pubblicato in data: 5/12/2012 alle ore:18:48 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

pullman-citta-di-castelloProsegue la preparazione in vista dell’impegnativa trasferta di domenica a Corigliano. Morale alto per la truppa di Totire. È risultato unico assente in gruppo alla ripresa il centrale Daniele Bassi causa un lieve attacco influenzale che, tuttavia, non ne pregiudica l’utilizzo nell’undicesima giornata di campionato. La società nel frattempo si prepara al dodicesimo turno e invita quanti hanno manifestato l’intenzione di partecipare alla trasferta in programma il 16 dicembre a Città di Castello (Pg) a formalizzare la propria adesione.
Si ricorda che il costo è fissato in 25 euro comprensivo di viaggio in pullman e tagliando d’ingresso al “Pala Ioan”. I ragazzi fino a quindici anni sosterranno solo il costo del viaggio. La società su sollecitazione di alcuni tifosi sta verificando la possibilità di effettuare in mattinata una sosta ad Assisi per poi proseguire il tragitto verso il palazzetto dello sport umbro. Ad ogni modo si ricorda che le adesioni saranno raccolte fino a mercoledì della prossima settimana (12dicembre) per poter valutare l’effettivo allestimento della carovana. Gli interessati possono rivolgersi per informazioni ed iscrizioni presso la sede societaria in via Nicola Salvi 95, nei giorni dispari dalle 17.00 alle 20.00, oppure contattare telefonicamente i numeri 0825.62.87.87 o 346.88.07.424.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *