mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Accese le luci di Natale e si pattina sul ghiaccio in piazza Umberto

Pubblicato in data: 8/12/2012 alle ore:22:00 • Categoria: Attualità

luminarie-di-nataleAccese da stasera le luminarie per il Natale in città. Anche quest’anno gli esercenti atripaldesi si sono adoperati per rendere più accogliente la cittadina del Sabato in occasione delle festività natalizie, per risollevare il commercio ed invogliare a comprare i regali natalizi nei negozi atripaldesi. In collaborazione con il Comune ed AssoCia via Appia, via Roma, via Aversa, piazza Umberto, via Fiume e via Manfredi, piazza Garibaldi da stasera sono illuminate con giochi di luce suggestivi.
Nelle previsioni dei promotori anche l’organizzazione di mezze notti bianche: sabato 15 dicembre e domenica 16.
Tra gli eventi natalizi non poteva mancare anche quest’anno una pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto. Da questo pomereggio la pista olimpionica ha aperto i battenti con un ricco programma promosso dall’associazione “Acsi Sport 2000“.
piasta-sul-ghiaccio

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Accese le luci di Natale e si pattina sul ghiaccio in piazza Umberto”

  1. Atripalda libera ha detto:

    Qualcuno mi sa dire se ASSOCIA esiste ancora? Sono un commerciante e questa collaborazione tra Comune ed Associa non mi è chiara. In attesa ringrazio.

  2. tonino carino ha detto:

    LUCI SI, MA NON PER TUTTI!……IMMAGINA, PUOI!

  3. Nappo Carmela ha detto:

    All’assessore al comnercio Antonio Iannacone dico chi ha organizzato i pattini sul ghiaccio hanno pagato il suolo pubblico o avete dato anche il contibuto? ciao

  4. SERGIO ha detto:

    quando ci sta da guadagnare qualcosa escono fuori tutte queste associazioni.

  5. Scassacocchio ha detto:

    Per essere un’associazione senza fini di lucro e pertanto ottenere il patrocinio del Comune non pagando il suolo pubblico richiedere 5 euro per frazione inferiore a un’ora è un’esagerazione. I regali si fanno con i soldi propri e non con quelli dei cittadini.

  6. Popolo ha detto:

    Qualunque cosa fai vieni sempre criticato……. Ma……..complimenti x il programma natalizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *