venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Il cambio in panchina impone una sterzata per l’Atripalda nella sfida contro la Vis San Giorgio

Pubblicato in data: 8/12/2012 alle ore:07:50 • Categoria: Calcio, Sport

rolando carulloLa scossa in panchina impone il cambio di passo all’Atripalda letteralmente affossata dalla gestione Amato. L’avvicendamento alla guida tecnica, affidata a Rolando Carullo, avrà come primo banco di prova la sfida salvezza sul campo della Vis San Giorgio, nuova denominazione ufficiosa del titolo Ippogrifo Sarno “fuggito” da Siano. Il nuovo tecnico biancoverde ha predicato concentrazione e impegno durante la sua prima settimana di allenamenti, ricetta da seguire alla lettera per tornare a far risultato. Il resto lo faranno l’orgoglio e la determinazione di una squadra intenzionata a tornare in linea di galleggiamento. Quale migliore occasione se non lo scontro con una diretta concorrente per la salvezza. I sangiorgesi sono reduci da tre pareggi consecutivi ed ora meditano il sorpasso proprio ai danni dei sabatini. La prova di carattere di Scafati, con un Citro in grande spolvero, ha ridato vigore alla formazione di Ciccio De Vivo la quale punterà all’intera posta in palio per legittimare l’imbattibilità maturata nelle ultime partite.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *