alpadesa
  
Flash news:   Scuole chiuse in Campania, il sindaco di Atripalda recepisce l’ordinanza del governatore De Luca Coronavirus, il governatore De Luca chiude scuole e università fino a sabato in Campania Coronavirus, tampone positivo in Campania L’Avellino vince il derby con la Paganese Va deserto il secondo esperimento di vendita dei cinque box artigianali di via San Lorenzo mentre torna sul mercato l’ex Centro Pmi Us Avellino, il presidente Izzo: “pronto a restare con D’Agostino o a cedere le mie quote” “Amica Pubblicità & Servizi” raddoppia e apre una seconda sede ad Avellino Scontro ieri nel Consiglio comunale straordinario di Atripalda: ok al riconoscimento del debito fuori bilancio di oltre un milione di euro legato ad espropri di terreni in via San Lorenzo. Foto Coronavirus, sospese le gare di basket del prossimo turno Capuano: “domani contro la Paganese vincere per salvarci”

Sidigas Atripalda a Corigliano per la prova del nove

Pubblicato in data: 8/12/2012 alle ore:07:46 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

azione sidigasIl rientro graduale di tutti gli infortunati e l’innesto dei nuovi giocatori, elementi questi che alzano di molto il livello degli allenamenti atripaldesi. Prima di partire per la Calabria la Sidigas, agli ordini di mister Totire, mette a punto con grande agonismo gli ultimi dettagli. Tre gare al termine del girone di andata: Corigliano appunto, Città di Castello capolista e Matera. Dal punto di vista motivazionale domenica sarà la partita più impegnativa. Misurarsi contro la prima della classe, infatti, dà grande adrenalina e contro Matera i giochi per la qualificazione alle semifinali di Coppa potrebbero già esser fatti. Ma le insidie non sono finite. I rossoneri dinanzi al pubblico del Brilia vorranno sicuramente tentare lo sgambetto alla seconda forza del torneo e proseguire nella striscia utile di risultati dopo il cambio in panchina e la promozione di mister Torchio. Senza guardare né avanti né indietro in classifica Atripalda, semplicemente, cercherà punti. Sotto rete si affronteranno le squadre con la miglior media punti realizzata (Atripalda) e la miglio media punti in battuta (Corigliano), chissà che le difese e la ricezioni stavolta non facciano la differenza.

Interessanti anche gli altri match che il calendario propone, la sfide Molfetta – Città di Castello, Sora – Brolo e Monza – Ortona sono destinate a delineare la griglia tricolore. L’obiettivo in casa Sidigas è non lasciare nulla di intentato per portare a casa punti.

La società nel frattempo si prepara al dodicesimo turno e invita quanti hanno manifestato l’intenzione di partecipare alla trasferta in programma il 16 dicembre a Città di Castello (Pg) a formalizzare la propria adesione. Il costo è fissato in 25 euro comprensivo di viaggio in pullman e tagliando d’ingresso al “Pala Ioan” (per i ragazzi fino a 15 anni solo costo viaggio). In mattinata ci sarà una tappa ad Assisi prima di ripartire nel primo pomeriggio per il palazzetto umbro, le adesioni si raccolgono fino a mercoledì. Gli interessati possono rivolgersi per informazioni ed iscrizioni presso la sede societaria in via Nicola Salvi 95, nei giorni dispari dalle 17.00 alle 20.00, oppure contattare telefonicamente i numeri 0825.62.87.87 o 346.88.07.424.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *