alpadesa
  
domenica 22 settembre 2019
Flash news:   Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO

Sidigas Atripalda a Corigliano per la prova del nove

Pubblicato in data: 8/12/2012 alle ore:07:46 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

azione sidigasIl rientro graduale di tutti gli infortunati e l’innesto dei nuovi giocatori, elementi questi che alzano di molto il livello degli allenamenti atripaldesi. Prima di partire per la Calabria la Sidigas, agli ordini di mister Totire, mette a punto con grande agonismo gli ultimi dettagli. Tre gare al termine del girone di andata: Corigliano appunto, Città di Castello capolista e Matera. Dal punto di vista motivazionale domenica sarà la partita più impegnativa. Misurarsi contro la prima della classe, infatti, dà grande adrenalina e contro Matera i giochi per la qualificazione alle semifinali di Coppa potrebbero già esser fatti. Ma le insidie non sono finite. I rossoneri dinanzi al pubblico del Brilia vorranno sicuramente tentare lo sgambetto alla seconda forza del torneo e proseguire nella striscia utile di risultati dopo il cambio in panchina e la promozione di mister Torchio. Senza guardare né avanti né indietro in classifica Atripalda, semplicemente, cercherà punti. Sotto rete si affronteranno le squadre con la miglior media punti realizzata (Atripalda) e la miglio media punti in battuta (Corigliano), chissà che le difese e la ricezioni stavolta non facciano la differenza.

Interessanti anche gli altri match che il calendario propone, la sfide Molfetta – Città di Castello, Sora – Brolo e Monza – Ortona sono destinate a delineare la griglia tricolore. L’obiettivo in casa Sidigas è non lasciare nulla di intentato per portare a casa punti.

La società nel frattempo si prepara al dodicesimo turno e invita quanti hanno manifestato l’intenzione di partecipare alla trasferta in programma il 16 dicembre a Città di Castello (Pg) a formalizzare la propria adesione. Il costo è fissato in 25 euro comprensivo di viaggio in pullman e tagliando d’ingresso al “Pala Ioan” (per i ragazzi fino a 15 anni solo costo viaggio). In mattinata ci sarà una tappa ad Assisi prima di ripartire nel primo pomeriggio per il palazzetto umbro, le adesioni si raccolgono fino a mercoledì. Gli interessati possono rivolgersi per informazioni ed iscrizioni presso la sede societaria in via Nicola Salvi 95, nei giorni dispari dalle 17.00 alle 20.00, oppure contattare telefonicamente i numeri 0825.62.87.87 o 346.88.07.424.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *