alpadesa
  
sabato 29 febbraio 2020
Flash news:   Rubano capi di abbigliamento al “Centro Commerciale Appia” di Atripalda, tre extracomunitari denunciati dai Carabinieri Us Avellino, controlli Covisoc: esito positivo Questione Falò di San Sabino e scontro tra genitori e dirigente scolastica, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «evidenziano la disgregazione della nostra comunità. Amministrazione in silenzio e travolta dagli eventi, non c’è capacità di guidare i processi» “Torneo Calcistico Stracittadino” di Atripalda: pronto il regolamento della tredicesima edizione Coronavirus, negativi i primi diciotto tamponi in Irpinia Regolamento per le misure di contrasto all’evasione e morosità dei tributi locali: scontro sulle sanzioni in Consiglio, l’opposizione incalza la maggioranza Scuole chiuse in Campania, il sindaco di Atripalda recepisce l’ordinanza del governatore De Luca Coronavirus, il governatore De Luca chiude scuole e università fino a sabato in Campania Coronavirus, tampone positivo in Campania L’Avellino vince il derby con la Paganese

Calcio, poker dell’Abellinum contro Cesinali: 1-4

Pubblicato in data: 9/12/2012 alle ore:11:49 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

pallone-calcioFormazioni

A.S.D Cesinali Calcio: Villano Simone – Mastroberardino Nicola – Spina Gabriele – Nazzaro Giuliano – Basso Fabrizio – Favato Massimo (capitano) – Coscia Cristian – Parrella Giovanni – Vegliante Luigi – Mazza Davide – Pastore Dario. A disposizione : Grimaldi Paolo – De Vinco Nino – Graziano Salvatore – Mariconda Antonello – De Feo Angelo – Basile Claudio.

A.S.D Abellinum Calcio 2012 : Accomando Filippo – Iannaccone Giampaolo (Fusco Ettore 15°st) – Lombardi Marco – Festa Adriano (capitano) – Avallone Marco – Alessandrino Dario (Testa Vittorio 35°st) – Cecere Stefano – Barbaruolo Alessandro (Cucciniello Marco 1°st) – Melillo Antonio – Berardino Cristian – Matta Carmine. A disposizione : d’Agostino Nino – Testa Vittorio – Fusco Ettore – Cucciniello Marco – Cucciniello Fabio.
Allo stadio Comunale “Nocelleto” di Cesinali si è svolta in orario federale di Sabato 08/12 l’incontro tra A.S.D. Cesinali calcio e A.S.D Abellinum calcio, conclusasi col risultato di 1-4 per l’Abellinum. Prestazione maiuscola della nostra formazione, la quale già dai primi minuti costringe i padroni di casa a chiudersi nella propria metà campo non trovando però la rete ma colpendo al 16°pt un palo con Melillo il quale con un colpo di testa trova il legno su bel cross di Cecere dalla destra. Stessa storia pochi minuti più tardi, al 27°pt quando una conclusione di Lombardi viene deviata dal portiere avversario sulla traversa. 0-0 risultato parziale, si ritorna in campo e continua il dominio territoriale degli ospiti i quali però vengono beffati al 20°st dal vantaggio dei padroni di casa, con un tiro da fuori area che trova impreparato il portiere. Reazione veemente degli ospiti che dopo 1 minuto (21°st) trovano subito il pareggio con Lombardi il quale realizza una splendida punizione che si insacca nell’angolino in basso alla destra del portiere. Agguantato il pareggio riprende il dominio territoriale, e arrivano le altre marcature. Il raddoppio su azione di Cecere sulla destra, il quale smarca Fusco Ettore al limite dell’area che con un preciso tiro a giro la mette sempre all’angolino basso alla destra del portiere. Da evidenziare la terza rete 5 minuti più tardi (32°St), di Cucciniello Marco (capocannoniere della squadra con 4 reti) il quale in rovesciata piazza la palla alla destra di un incredulo portiere avversario, il quale si infortuna nel tentativo di deviare questa prodezza. La gloria arriva anche per il centravanti sabatino Marco Melillo il quale conclude una splendida azione in velocità, su cross di Cecere. Partita molto corretta, dominata dall’abellinum che ha dimostrato il frutto dei duri allenamenti settimanali, e soprattutto dell’elevato tasso tecnico dei suoi elementi in campo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *