marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino

III Categoria, Asd Abellinum – Giovani Santostefanesi: 2-0

Pubblicato in data: 16/12/2012 alle ore:19:21 • Categoria: Calcio, Sport

pallone-calcioRisultato : Abellinum – Giovani Santostefanesi: 2-0
A.S.D ABELLINUM: Accomando, Cucciniello M. (Testa V. 10°st) , Lombardi M. , Festa A. , Avallone M. , Alessandrino D. , Cecere S. ( Festa F. 5° st) , Fusco E. (Matta C. 20°st) , Melillo A. (Iannaccone G. 35°st) , Barone A. , Berardino C. – A disposizione : d’Agostino N. , Testa V. , Iannaccone G. , Matta C. , Festa F. , Cucciniello F. , Nastri A.

Spettatori : Circa 50 Terreno in ottime condizioni.

Partita condotta dal primo all’ultimo minuto dalla formazione di casa, la quale ha sprecato numerorissime occasioni per portarsi in vantaggio già nei primi secondi di partita con Melillo, il quale in più di un occasione non riesce a concretizzare le ottime azioni della formazione sabatina. Un po’ tutto il primo tempo segue questa linea, con la formazione di Santo Stefano che si chiude in difesa per mantenere il risultato invariato. Il primo tempo termina sul punteggio di 0-0 con 6 ottime occasioni per gli ospiti, poco cinici negli ultimi 20 metri di campo. Il secondo tempo riprende sulla falsa riga del primo, con la squadra di casa che costruisce tantissimo ma non riesce a portarsi in vantaggio, fino al 70° quando Berardino apre la partita su calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo su Melillo. A questo punto comincia a vedersi la formazione ospite che però non riesce a costruire azioni pericolose per agguantare il pareggio, e inevitabilmente capitola al 92° con un tap-in di Festa Adriano, il quale è bravo ad arrivare per primo su una respinta corta del portiere ospite. Momenti di tensione alla fine dell’incontro a causa di un gruppetto di tifosi ospiti i quali hanno protestato molto col direttore di gara per la concessione del penalty, giudicato a loro avviso troppo generoso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *