alpadesa
  
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda dà il via libera al Consuntivo 2019: disavanzo di amministrazione di – 6.056.343,61 euro. L’opposizione “Noi Atripalda” attacca e vota contro Casi Covid ad Atripalda, le precisazioni dell’avvocato Paolo Spagnuolo sulla vicenda: “commenti feroci e gravemente infamanti, pronti alle querele” Secondo contagio ad Atripalda, il sindaco: “invito l’intera comunità ad osservare le misure per la prevenzione e il contrasto al covid-19” Coronavirus, contagiato ad Atripalda anche un parente della signora romena Nuovo caso di Coronavirus ad Atripalda, il sindaco: “la donna straniera sottoposta ad isolamento” Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda: in isolamento persona rientrata dall’estero Sicurezza urbana ad Atripalda, i consiglieri del gruppo “Noi Atripalda” scrivono al prefetto Raccolta differenziata, la nota di Antonio Prezioso (Fdi) “Cinema al Parco”, mercoledì al via la terza edizione estiva a Parco delle Acacie Drive in rosa 2020, ieri in scena la prevenzione e la promozione del territorio nella cornice naturale del Laceno

La pioggia non ferma la doppia Notte Bianca in città. Fotoservizio

Pubblicato in data: 17/12/2012 alle ore:14:32 • Categoria: Attualità

notte-bianca1La pioggia non ferma la doppia Notte Biancia in città. Nonostante una pioggia sottile caduta sabato e domenica, buona l’affluenza di partecipazione al doppio appuntamento cittadino.
Un successo per le due serate di shopping natalizio organizzate dai commercianti con il coordinamento del Comune di Atripalda e di AssoCiA. Migliaia le persone a passeggio in strada lungo via Roma trasformata in una maxi-isola pedonale per l’occasione. Tra musica, artisti di strada, balli e stand enogastronomici si respirava aria natalizia. Tanta animazione anche per i più piccini con spettacoli di magia ed il classico trenino di Natale che ha portato in giro i bambini tra pop-corn e zucchero filato.
notte-bianca2L’iniziativa dei commercianti ha, quindi, riscosso il risultato sperato quello appunto di ravvivare due serate atripaldesi e invogliare a spendere nei negozi della città. Nelle due serate negli stand di degustazione enogastronomiche offerte caldarroste, dolci e vino.
Domenica mattina invece il motoraduno di «Babbo Natale in moto» per le strade della città.
Stecca invece la prima la pista olimpionica sul ghiaccio in piazza Umebrto: un problema ai motori di raffreddamento ha impedito all’acqua di poter ghiacciare e quindi non si è potuto pattinare.
Ma gli eventi per il Natale 2012 non finiscono qui: grazie alla Pro Loco, all’Azione Cattolica, all’associazione musicale «Toscanini» e altre associazioni si susseguiranno una serie di appuntamenti dal 21 dicembre con concerti, balli di gruppo e rappresentazioni teatrali. Il 25 dicembre arrivano 50 Babbo natale in moto in piazza Umberto. La notte di San Silvestro brindisi e panettone in piazza. Il 5 e 6 gennaio infine seconda edizione del presepe vivente nel centro storico a cura della Parrocchia di Sant’Ippolisto Martire e dell’Azione Cattolica.
notte-bianca
notte-bianca3

notte-bianca4
notte-bianca5

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Aperta la pista di ghiaccio in piazza Umberto I: lunedì l’inaugurazione

Primo giorno di apertura per la pista di pattinaggio in piazza Umberto I (foto): complice il freddo arrivato in Irpinia, Read more

Pista di pattinaggio senza ghiaccio in piazza Umberto I, rinviata l’inaugurazione

Pista di pattinaggio senza ghiaccio in piazza Umberto I, rinviata l'inaugurazione a metà settimana. Le temperature elevate di questi giorni stanno ostacolando Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “La pioggia non ferma la doppia Notte Bianca in città. Fotoservizio”

  1. REPUBBLICAIRPINA ha detto:

    UN PLAUSO AI RAGAZZI DI VIA MANFREDI CHE HANNO VIVACIZZATO L’ATMOSFERA IN QUELL’ARTERIA A VOLTE BISTRATTATA…SE NON ERRO ERANO I NEGOZI G.S.SERVICE CARTUCCE PER STAMPANTI, RAIMO ABBIGLIAMENTO, FIOROTTICA, IL COLONIALI DA CIRO E LA SIGNORA ERMENIA DEL SUPERMERCATO ETE’ CHE CI HA DELIZIATO CON DELLE OTTIME ZEPPOLE.

  2. ARTURO ha detto:

    BELLISSIMA LA MOSTRA DEI PRESEPI ORGANIZZATA DALLA PRO LOCO……COMPLIMENTI!!!!!!

  3. Pensionato .Di. Atripalda ha detto:

    Complimenti alle notte bianche..molto bellle……Bravi allo Staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *