alpadesa
  
domenica 22 settembre 2019
Flash news:   Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO

La pioggia non ferma la doppia Notte Bianca in città. Fotoservizio

Pubblicato in data: 17/12/2012 alle ore:14:32 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

notte-bianca1La pioggia non ferma la doppia Notte Biancia in città. Nonostante una pioggia sottile caduta sabato e domenica, buona l’affluenza di partecipazione al doppio appuntamento cittadino.
Un successo per le due serate di shopping natalizio organizzate dai commercianti con il coordinamento del Comune di Atripalda e di AssoCiA. Migliaia le persone a passeggio in strada lungo via Roma trasformata in una maxi-isola pedonale per l’occasione. Tra musica, artisti di strada, balli e stand enogastronomici si respirava aria natalizia. Tanta animazione anche per i più piccini con spettacoli di magia ed il classico trenino di Natale che ha portato in giro i bambini tra pop-corn e zucchero filato.
notte-bianca2L’iniziativa dei commercianti ha, quindi, riscosso il risultato sperato quello appunto di ravvivare due serate atripaldesi e invogliare a spendere nei negozi della città. Nelle due serate negli stand di degustazione enogastronomiche offerte caldarroste, dolci e vino.
Domenica mattina invece il motoraduno di «Babbo Natale in moto» per le strade della città.
Stecca invece la prima la pista olimpionica sul ghiaccio in piazza Umebrto: un problema ai motori di raffreddamento ha impedito all’acqua di poter ghiacciare e quindi non si è potuto pattinare.
Ma gli eventi per il Natale 2012 non finiscono qui: grazie alla Pro Loco, all’Azione Cattolica, all’associazione musicale «Toscanini» e altre associazioni si susseguiranno una serie di appuntamenti dal 21 dicembre con concerti, balli di gruppo e rappresentazioni teatrali. Il 25 dicembre arrivano 50 Babbo natale in moto in piazza Umberto. La notte di San Silvestro brindisi e panettone in piazza. Il 5 e 6 gennaio infine seconda edizione del presepe vivente nel centro storico a cura della Parrocchia di Sant’Ippolisto Martire e dell’Azione Cattolica.
notte-bianca
notte-bianca3

notte-bianca4
notte-bianca5

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “La pioggia non ferma la doppia Notte Bianca in città. Fotoservizio”

  1. REPUBBLICAIRPINA ha detto:

    UN PLAUSO AI RAGAZZI DI VIA MANFREDI CHE HANNO VIVACIZZATO L’ATMOSFERA IN QUELL’ARTERIA A VOLTE BISTRATTATA…SE NON ERRO ERANO I NEGOZI G.S.SERVICE CARTUCCE PER STAMPANTI, RAIMO ABBIGLIAMENTO, FIOROTTICA, IL COLONIALI DA CIRO E LA SIGNORA ERMENIA DEL SUPERMERCATO ETE’ CHE CI HA DELIZIATO CON DELLE OTTIME ZEPPOLE.

  2. ARTURO ha detto:

    BELLISSIMA LA MOSTRA DEI PRESEPI ORGANIZZATA DALLA PRO LOCO……COMPLIMENTI!!!!!!

  3. Pensionato .Di. Atripalda ha detto:

    Complimenti alle notte bianche..molto bellle……Bravi allo Staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *