alpadesa
  
Flash news:   Il Consiglio d’Istituto del Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda elegge presidente Roberto Savarese ribaltando l’esito delle elezioni suppletive. Due genitori allontanati dai Vigili Laurea con lode di Francesca Bellizzi, auguri L’imprenditore atripaldese Marco Romano premia l’ex capitano della Roma Francesco Totti Us Avellino: Carlo Musa sollevato dall’incarico In marcia per la pace questo pomeriggio ad Atripalda L’ala piccola Lorenzo De Blasi si aggrega alla prima squadra della Scandone Avellino Via Melfi chiude di nuovo al traffico per lavori straordinari alle facciate laterali di Palazzo Del Gaudio Parte l’intervento di regimentazione delle acque a contrada Fellitto ad Atripalda. Foto Coniugi atripaldesi citano in giudizio Tour Operator per danno da vacanza rovinata Avellino–Cavese, disposizioni a seguito della chiusura della Tribuna Terminio

Domani al Circolo della Stampa l’inaugurazione della mostra fotografica “Come eravamo… Amabilmente”

Pubblicato in data: 18/12/2012 alle ore:09:25 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

prefettura-av  circolo stampaDomani 19 dicembre ,ore 17, presso il Circolo della Stampa di Avellino, inaugurazione della mostra fotografica dell’Istituto Tecnico Commerciale “Luigi Amabile ” di Avellino in occasione del centenario, raccontata dagli alunni. Ad organizzarla è il Comitato degli ex-alunni, Presidente il giornalista Gianni Festa con la collaborazione di avellinesi ,it e con la consulenza storica del Preside avv. Paolino Salierno. Direttore della mostra il Prof. Enrico Petruzzo, regista del centenario, che ha raccolto da più un anno, oltre 200 foto pervenute anche dalle lontane Americhe. Ha detto ” Sono stati gli ex-alunni che hanno fortemente voluto la realizzazione di questo ” album fotografico “, immagini e ricordi che fermano il tempo della vita vissuta tra i banchi di scuola. La dirigente scolastica Prof.ssa Silvana Nicolina Agnes ha condiviso l’iniziativa ,assicurando l’impegno e la partecipazione dell’Istituto”. “Come eravamo… Amabilmente” è il titolo della mostra , che sarà aperta al pubblico fino al 22 dicembre 2012. , dalle ore 10.00-13.00 e dalle ore 17.00 – 21.00. L’evento è patrocinato dalla Cosmopol di Avellino, diretta dal Presidente Dott. Antonio Matarazzo ( ex-alunno ). Particolarmente significativo il contributo dei: Preside Mario Matarazzo, Cav.Angelo Trunfio, dello storico Antonio Forgione. Delegato stampa Giuseppe Petrucciani.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *