venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Domani al Circolo della Stampa l’inaugurazione della mostra fotografica “Come eravamo… Amabilmente”

Pubblicato in data: 18/12/2012 alle ore:09:25 • Categoria: Attualità

prefettura-av  circolo stampaDomani 19 dicembre ,ore 17, presso il Circolo della Stampa di Avellino, inaugurazione della mostra fotografica dell’Istituto Tecnico Commerciale “Luigi Amabile ” di Avellino in occasione del centenario, raccontata dagli alunni. Ad organizzarla è il Comitato degli ex-alunni, Presidente il giornalista Gianni Festa con la collaborazione di avellinesi ,it e con la consulenza storica del Preside avv. Paolino Salierno. Direttore della mostra il Prof. Enrico Petruzzo, regista del centenario, che ha raccolto da più un anno, oltre 200 foto pervenute anche dalle lontane Americhe. Ha detto ” Sono stati gli ex-alunni che hanno fortemente voluto la realizzazione di questo ” album fotografico “, immagini e ricordi che fermano il tempo della vita vissuta tra i banchi di scuola. La dirigente scolastica Prof.ssa Silvana Nicolina Agnes ha condiviso l’iniziativa ,assicurando l’impegno e la partecipazione dell’Istituto”. “Come eravamo… Amabilmente” è il titolo della mostra , che sarà aperta al pubblico fino al 22 dicembre 2012. , dalle ore 10.00-13.00 e dalle ore 17.00 – 21.00. L’evento è patrocinato dalla Cosmopol di Avellino, diretta dal Presidente Dott. Antonio Matarazzo ( ex-alunno ). Particolarmente significativo il contributo dei: Preside Mario Matarazzo, Cav.Angelo Trunfio, dello storico Antonio Forgione. Delegato stampa Giuseppe Petrucciani.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *