venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Pallavolo, sabato sera appuntamento con la storia e la solidarietà

Pubblicato in data: 20/12/2012 alle ore:09:45 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

esultanzaSabato alle 20.30 appuntamento con la storia per la Sidigas Atripalda. La società fa appello al pubblico: tutti insieme per conquistare le semifinali di Coppa Italia nella sfida al Matera. Basterà vincere un set, ma una vittoria potrebbe consentire di migliorare il terzo posto se ci saranno risultati favorevoli dagli altri campi e sperare di giocare in casa la partita del 26 dicembre che mette in palio il pass per la finale di Milano (30 dicembre). Per questa speciale occasione biglietto d’ingresso al Del Mauro a soli 5 euro: “Riempiamo il palazzetto, sosteniamo la squadra e continuiamo a sognare”, così la società chiude il suo invito ai tifosi per l’ultima gara del girone d’andata. Nella gara di sabato sera ci sarà anche spazio per la solidarietà. Sarà presente all’interno del palazzetto con un proprio stand l’associazione “Burundiamo” presieduta da don Jan Claude Ndayishimiyel, viceparroco della Chiesa Madre di Atripalda. Attraverso la vendita di calendari ai quali la Pallavolo Atripalda ha contribuito attraverso sponsorizzazioni e acquistando una pagina con la propria immagine, si tenterà di raccogliere fondi per favorire lo sviluppo delle popolazioni del Burundi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *