alpadesa
  
sabato 29 febbraio 2020
Flash news:   Rubano capi di abbigliamento al “Centro Commerciale Appia” di Atripalda, tre extracomunitari denunciati dai Carabinieri Us Avellino, controlli Covisoc: esito positivo Questione Falò di San Sabino e scontro tra genitori e dirigente scolastica, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «evidenziano la disgregazione della nostra comunità. Amministrazione in silenzio e travolta dagli eventi, non c’è capacità di guidare i processi» “Torneo Calcistico Stracittadino” di Atripalda: pronto il regolamento della tredicesima edizione Coronavirus, negativi i primi diciotto tamponi in Irpinia Regolamento per le misure di contrasto all’evasione e morosità dei tributi locali: scontro sulle sanzioni in Consiglio, l’opposizione incalza la maggioranza Scuole chiuse in Campania, il sindaco di Atripalda recepisce l’ordinanza del governatore De Luca Coronavirus, il governatore De Luca chiude scuole e università fino a sabato in Campania Coronavirus, tampone positivo in Campania L’Avellino vince il derby con la Paganese

Pallavolo, sabato sera appuntamento con la storia e la solidarietà

Pubblicato in data: 20/12/2012 alle ore:09:45 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

esultanzaSabato alle 20.30 appuntamento con la storia per la Sidigas Atripalda. La società fa appello al pubblico: tutti insieme per conquistare le semifinali di Coppa Italia nella sfida al Matera. Basterà vincere un set, ma una vittoria potrebbe consentire di migliorare il terzo posto se ci saranno risultati favorevoli dagli altri campi e sperare di giocare in casa la partita del 26 dicembre che mette in palio il pass per la finale di Milano (30 dicembre). Per questa speciale occasione biglietto d’ingresso al Del Mauro a soli 5 euro: “Riempiamo il palazzetto, sosteniamo la squadra e continuiamo a sognare”, così la società chiude il suo invito ai tifosi per l’ultima gara del girone d’andata. Nella gara di sabato sera ci sarà anche spazio per la solidarietà. Sarà presente all’interno del palazzetto con un proprio stand l’associazione “Burundiamo” presieduta da don Jan Claude Ndayishimiyel, viceparroco della Chiesa Madre di Atripalda. Attraverso la vendita di calendari ai quali la Pallavolo Atripalda ha contribuito attraverso sponsorizzazioni e acquistando una pagina con la propria immagine, si tenterà di raccogliere fondi per favorire lo sviluppo delle popolazioni del Burundi.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *