venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Il Pd ha scelto i candidati per le primarie al Parlamento. In corsa anche la giovane atripaldese Valentina Paris

Pubblicato in data: 23/12/2012 alle ore:16:07 • Categoria: Partito Democratico, Politica

valentina-parisScelti i candidati dalla direzione provinciale del Pd per le primarie al Parlamento che si terranno il prossimo 29 dicembre. Le Primarie serviranno ad individuare i candidati al Parlemento per le Politiche del 24 febbraio.
In corsa anche la giovane atripaldese Valentina Paris, già consigliere comunale della cittadina del Sabato e responsabile provinciale dell’associazione “Libera”.

Questo il documento dei democrati:
A seguito della riunione della Direzione Provinciale del Partito Democratico, la Segretaria Caterina Lengua ha illustrato il lavoro dell’ufficio di coordinamento per le primarie che nella serata di ieri ha recepito la presentazione delle seguenti candidature:
1. De Luca Vincenzo;
2. Galasso Giuseppe;
3. Famiglietti Luigi;
4. Torello Domenico;
5. Vittoria Francesco;
6. Matarazzo Elvira;
7. Paris Valentina
8. Repole Rosa Anna Maria;
9. Santaniello Roberta;
10. Vallone Grazia;
Il Coordinamento per le primarie ha accettato tutte le candidature presentate tranne quella di Torello Domenico perchè non è stato soddisfatto il requisito numerico di firme raccolte a sostegno della candidatura. La Direzione Provinciale, quindi, ha approvato all’unanimità le candidature anzi dette con l’esclusione della candidatura di Torello.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “Il Pd ha scelto i candidati per le primarie al Parlamento. In corsa anche la giovane atripaldese Valentina Paris”

  1. Ciro Esposito ha detto:

    Valenti mettiti a fare l’uncinetto che sta sinistra e’ na tragedia. Vincerà di nuovo la destra

  2. atripaldese ha detto:

    ANCHE SE NON VADO A VOTARE ALLE PRIMARIE DEL PD, FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI A VALENTINA PARIS PERSONA SERIA, PREPARATA E SOPRATUTTO GIOVANE.
    E POI “O PAESE E DO PAESANO”………………………..

  3. aldo ha detto:

    Ma chi la conosce?? e chi la vota????

  4. fabiola ha detto:

    auguri valentina

  5. cittadino ha detto:

    il problema non sono certo le candidature..il problema è la politica neo-liberista del pd da agenda monti tanto per capirsi…

  6. Iole ha detto:

    Io non so se la Paris e’ giusta o meno. So solo che ad Atripalda l’abbiamo sentita parlare rare volte. Detto cio’ credo che Atripalda poteva esprimere qualcosa di meglio

  7. Fabio ha detto:

    Così brava da poter ambire al parlamento e tanto sconosciuta da non candidarsi alle elezioni scorse ad atripalda! Mah…certoc he la poltrona di velluto tutti la vogliono…

  8. Sor Federico ha detto:

    Per chi non è a conoscenza dei fatti, Valentina Paris è stata eletta come consigliere comunale ad Atripalda circa 10 anni fa e dopo solo un mandato ha deciso di mettersi da parte (esempio che tutti i politici dovrebbero seguire). Nel frattempo è diventata responsabile provinciale di “Libera”, associazione che lotta contro tutte le mafie. Ecco spiegato il motivo per cui ad Atripalda l’hanno sentita parlare poche volte. Forse preferisce fare i fatti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *