alpadesa
  
domenica 22 settembre 2019
Flash news:   Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO

Scambio di auguri tra il sindaco e gli amici ieri al “Malaga”. Presenti anche i presidenti dell’Avellino Calcio e della Pallavolo Atripalda. Slitta ancora la nomina degli assessori ma Spagnuolo annuncia: “Dal 2013 la svolta al Comune”. Fotoservizio

Pubblicato in data: 24/12/2012 alle ore:23:18 • Categoria: Politica, ComuneStampa Articolo

brindisi spagnuolo 5Scambio di auguri natalizi tra il sindaco Paolo Spagnuolo ed i suoi più stretti amici ieri pomeriggio.
Nella sala conferenze dell’Hotel Malaga in via Appia il primo cittadino ha colto l’occasione per tracciare un breve bilancio dell’anno che sta per chiudersi e dei sette mesi di amministrazione che stanno volgendo al termine, promettendo: “Si chiude un anno difficile – ha stigmatizzato il primo cittadino – un 2012 contrassegnato dai continui tagli imposti dal Governo centrale nei confronti degli enti locali. Atripalda non è più come quindici anni fa. Nonostante tutte le difficoltà dal 2013 ci sarà la svolta“. Un riferimento chiaro del primo cittadino alla riorganizzazione della macchina amministrativa così come annunciata mesi fa ma non ancora partita per il malcontento di alcuni dipendenti.
Ad ascoltarlo in sala l’uomo di fiducia al Comune, il dipendente Gigino Iandoli, nominato proprio dal primo cittadino con i compiti di gestione degli appuntamenti, rapporti con il pubblico, disbrigo della corrispondenza personale del sindaco, gestione delle telefonate, organizzazione degli appuntamenti. In sala anche altri dipendenti.
Presenti all’incontro strettamente privato molti giovani ma anche gli amici e sostenitori di sempre come Sabino Ciaramella, gli ex assessori Tonino Acerra e Tonino Tomasetti ( che Spagnuolo ha voluto ringraziare nel breve discorso per i preziosi suggerimenti), Gennaro Marena, Emilia Coppola, Enrico Giovino, Antonio Alvino, Santino Barile e Flavio Pascarosa, Rino Bilotto, Carmine Bagnara, Antonio Landolfi ed altri amici da sempre vicini a Spagnuolo.  Presente anche l’imprenditore Rubicondo.
Assenti invece tutti gli assessori della giunta decaduta (compresi quelli dell’Udc) ed anche i consiglieri comunali di maggioranza. Un’assenza legata all’incontro strettamente privato voluto dal sindaco.
Presenti invece personaggi del mondo dello sport provinciale, dal presidente dell’As Avellino 1912 Walter Taccone (anche presidente della Clinica Santa Rita) al presidente della Sidigas Pallavolo Atripalda Antonio Guerrera accompagnato da coach Totire ed infine il presidente dell’Asd Abellinum Calcio, Alfredo Cucciniello.
A voi tutti e alle vostre famiglie i miei più sentiti auguri, sperando in un futuro migliore“, ha concluso Spagnuolo. Classico anche il brindisi, accompagnato dal taglio di dolci rigorosamente natalizi.
Questa mattina invece il primo cittadino ha avuto il tradizionale scambio d’auguri con i dipendenti comunali. A Palazzo di città era attesa anche la fumata bianca per la nomina della nuova Giunta che invece è nuovamente slittata a dopo le festività di Santo Stefano. Spagnuolo ha preferito attendere ancora qualche giorno per sistemare e riassegnare alcune deleghe nella maggioranza prima di procedere alla firma dei decreti di nomina dei nuovi cinque assessori ( Antonio Iannaccone, Geppino Spagnuolo, Antonio Prezioso, Luigi Tuccia e Concetta Tomasetti) che vedranno l’ingresso come assessore esterno di Concetta Tomasetti al posto dell’uscente Dimitri Musto.
brindisi spagnuolo 4

brindisi spagnuolo 3
brindisi spagnuolo 2

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 1,80 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

9 risposte a “Scambio di auguri tra il sindaco e gli amici ieri al “Malaga”. Presenti anche i presidenti dell’Avellino Calcio e della Pallavolo Atripalda. Slitta ancora la nomina degli assessori ma Spagnuolo annuncia: “Dal 2013 la svolta al Comune”. Fotoservizio”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Auguri a tutti anche alla redazione di Atripaldanews.it ciao

  2. Ex atripaldese ha detto:

    Be come auguri di natale al peggio non c’ e’ mai fine e vai vai votta ca va tira ca vene

  3. cittadino ha detto:

    in un paese civile cosa può interessare degli auguri del sindaco e i suoi amici?……

  4. Elvira ha detto:

    Ogni cosa che fa il sindaco è sbagliata. Se voleva fare gli auguri e chiamare la stampa, andavano fatti al comune. È uguale a Berlusconi che riceveva i capi di stato a villa Certosa o palazzo grazioli. Esiste un garbo istituzionale, anche quando si fa il sindaco. Solo i privati cittadini possono fare quello che vogliono, chi occupa un ruolo s’adda mparà a campà

  5. peppe e napoli ha detto:

    si si la notizia è andata anche sulla bbc, sky, euronews, aljazeera e radiocamaldoli stereo con gennaro d’aurea

  6. UNA PERNACCHIA... ha detto:

    SPAGNUOLO NE HAI FATTA UN’ALTRA!… I LEADER SONO ALTRA COSA E… I TUOI AMICI STRETTI VALGONO 100 VOTI… STAI ATTENTO A COME TI MUOVI… POTRESTI RITROVARTI GAMBE ALL’ARIA.

  7. Fabio ha detto:

    I SUOI AMICI!!! i SUOI PORTABORSE …ABBIATE RISPETTO PER L’INTELLIGENZA DELLE PERSONE

  8. ABUSIVO ha detto:

    caro direttore di atripaldanews quando una persona esprime il propio pensiero lei perche’ li censura???? forse perche’ corrispondono a verita?.

  9. Maya ha detto:

    CERTO CHE QUESTO SINDACO SOMIGLIA SEMPRE PIU’ A CETTO LA QUALUNQUE ATTORNIATO DAI SUOI SCAGNOZZI……………..CHE BRUTTA FINE CHE ABBIAMO FATTO VOTANDOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *