venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Bruciano sterpaglie nel parco San Gregorio, Carabinieri denunciano sei operai forestali

Pubblicato in data: 27/12/2012 alle ore:20:00 • Categoria: Cronaca

pineta-sessa-parco-pubblico-san-gregorioDenunciati sei operai forestali dai Carabinieri di Atripalda per aver bruciato delle sterpaglie. Gli uomini sono stati sorpresi all’interno del parco pubblico atripaldese dai militari mentre erano intenti a bruciare materiale vegetale che avrebbero dovuto smaltire diversamente. I forestali, infatti, erano intenti a potare le piante ma invece che procedere al corretto smaltimento dei residui vegetali hanno acceso diversi fuochi che hanno sprigionato fumo nero che ha raggiunto le abitazioni vicine. Proprio un residente preoccupato ha dato l’allarme e chiamato le forze dell’ordine.
Di lì l’intervento dei militari che hanno constatato l’accaduto e che procederanno per una denuncia per il reato di smaltimento illecito di rifiuti. Sul posto anche gli uomini dell’Agenzia regionale per la protezione ambientale di Avellino che hanno effettuato alcuni rilievi per verificare il livello di salubrità dell’aria. Alta l’attenzione per evitare che simili episodi di abbruciamento senza autorizzazione si ripetano nella zona.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *