- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

La nota – Lo sfogo dell’assessore Antonio Prezioso su Facebook ed i poteri occulti che preoccupa. Il sindaco faccia piena luce

preziosoE’ amaro lo sfogo dell’assessore Antonio Prezioso lanciato su Facebook questa mattina, prima dell’insediamento della nuova giunta.
E’ probabilmente la prima volta che consegno un mio stato d’animo al diario di FB – scrive Antonio Prezioso – ma visto che è determinato da questione inerenti alla pubblica amministrazione è giusto rendervi partecipi. Strane nubi nere si addensano sul Comune di Atripalda, la mia azione politico-amministrativa tesa a salvaguardare gli interessi della collettività, in settori “nevralgici” come i rifiuti e l’edilizia residenziale pubblica, evidentemente ostacola le speculazioni economiche di “qualche potere occulto” (ma non troppo occulto). In questo momento non mi sento sereno”. 
A cosa fa riferimento l’assessore che non lo lascia sereno? Chi sono i poteri occulti? Chi ha intenzione di effettuare speculazioni economiche in città? Interrogativi inquientanti sui quali chiediamo al sindaco e alla nuova giunta di fare al più presto piena luce.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli: