venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Primarie Pd, oggi si vota. Il seggio nell’ex sala consiliare di piazza Sparavigna. Si vota anche per scegliere i candidati di Sel

Pubblicato in data: 29/12/2012 alle ore:07:30 • Categoria: Partito Democratico, Politica, Sinistra Ecologia e Libertà

primarie6Oggi gli elettori del Partito Democratico torneranno alle urne per eleggere coloro che dovranno rappresentarli nelle liste per Camera e Senato alle Elezioni politiche del 24 febbraio 2013.I seggi saranno aperti dalle 8 alle 21 e saranno situati negli stessi luoghi in cui sono stati allestiti lo scorso 25 novembre per le primarie per il candidato premier. In città si vota presso l’ex sala consiliare, in piazza Sparavigna.

Si potranno esprimere due preferenze a patto che si differenzino per genere. Dunque un uomo e una donna. Nel caso in cui si dovesse votare per due persone dello stesso genere, la seconda preferenza sarebbe invalidata.

Possono partecipare al voto gli elettori compresi nell’Albo delle primarie tenutesi lo scorso 25 novembre, ovvero gli iscritti al Pd nel 2011 che abbiano rinnovato l’adesione fino al momento del voto. Ovviamente, tutti devono dichiararsi elettori del Pd e sottoscrivere un pubblico appello per il voto al Pd.

Anche stavolta bisognerà versare una quota minima di 2 euro.

Naturalmente, ognuno dovrà portare con sé la propria tessera elettorale ed un documento di riconoscimento.

Nello stesso luogo si potrà votare anche per la scelta di chi rappresenterà l’Irpinia nelle liste di Sel-Sinistra Ecologia e Libertà, alleata al Pd, in Parlamento nella prossima legislatura.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Primarie Pd, oggi si vota. Il seggio nell’ex sala consiliare di piazza Sparavigna. Si vota anche per scegliere i candidati di Sel”

  1. alberto ha detto:

    trovatevi un lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Carolus ha detto:

    Come si fa a definire “elezioni democratiche” queste pagliacciate?

  3. Italia libera ha detto:

    Qualcuno del PD meno L mi riesce a spiegare perché hanno candidato la prorogata Bindi a Reggio Calabria e la Finocchiaro a Taranto!!! Se questo e’ il nuovo partito…. complimenti!!! Non riesco a capire come qualche giovane appartenente a questo partito non prenda a calci nel sedere questi vecchi e li sbatta fuori. Se il Pd vuole un cambiamento certo questa non è la strada giusta…..Povera Italia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *