- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

Primarie Pd, oggi si vota. Il seggio nell’ex sala consiliare di piazza Sparavigna. Si vota anche per scegliere i candidati di Sel

primarie6Oggi gli elettori del Partito Democratico torneranno alle urne per eleggere coloro che dovranno rappresentarli nelle liste per Camera e Senato alle Elezioni politiche del 24 febbraio 2013.I seggi saranno aperti dalle 8 alle 21 e saranno situati negli stessi luoghi in cui sono stati allestiti lo scorso 25 novembre per le primarie per il candidato premier. In città si vota presso l’ex sala consiliare, in piazza Sparavigna.

Si potranno esprimere due preferenze a patto che si differenzino per genere. Dunque un uomo e una donna. Nel caso in cui si dovesse votare per due persone dello stesso genere, la seconda preferenza sarebbe invalidata.

Possono partecipare al voto gli elettori compresi nell’Albo delle primarie tenutesi lo scorso 25 novembre, ovvero gli iscritti al Pd nel 2011 che abbiano rinnovato l’adesione fino al momento del voto. Ovviamente, tutti devono dichiararsi elettori del Pd e sottoscrivere un pubblico appello per il voto al Pd.

Anche stavolta bisognerà versare una quota minima di 2 euro.

Naturalmente, ognuno dovrà portare con sé la propria tessera elettorale ed un documento di riconoscimento.

Nello stesso luogo si potrà votare anche per la scelta di chi rappresenterà l’Irpinia nelle liste di Sel-Sinistra Ecologia e Libertà, alleata al Pd, in Parlamento nella prossima legislatura.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli: