alpadesa
  
Flash news:   Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale Atripalda Volley, partenza lanciata: battuta 3 a 1 la Sacs a Napoli Giovedì 31 ottobre IX edizione del Premio giornalistico “Mimmo Castellano” Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale

La Sidigas Pallavolo Atripalda vince la Coppa Italia di serie A2. Esplode la gioia al Forum di Milano. Fotoservizio

Pubblicato in data: 30/12/2012 alle ore:16:46 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

coppia-italia-vinta1La Sidigas Pallavolo Atripalda vince la finalissima di Coppa Italia di Serie A2 battendo Città di Castello.
La squadra di coach Totire ha condotto bene la gara, trasmessa in diretta su Rai Sport1, vincendo per tre set ad uno. 
Subito è esplosa al Forum di Milano la gioia dei giocatori in campo e dei sostenitori biancoverdi sugli spalti che espongono il tricolore.
In campo capitan Mario Scappaticcio con i compagni di squadra alza al cielo la Coppa che fa entrare così Atripalda di diritto nel ghota della pallavolo italiana, salendo sul gradino più alto per diventare Campioni d’Italia per la serie A2.
Applausi perciò per un gruppo che sta facendo molto bene anche in campionato e che sta divenendo orgoglio di appassionati e non della pallavolo. Una chiusura d’anno spettacolare e con il botto per gli sportivi irpini che si godono il successo del volley. Una vittoria che non verrà dimenticata facilmente da quanti hanno seguito la Pallavolo Atripalda in questi anni. Applausi per il presidente Antonio Guerrera, il coach Michele Totire ed i suoi ragazzi che hanno commosso un’intera provincia. Un traguardo storico per il volley atripaldese.
coppa-italia-vinta2

coppa-italia-vinta3

coppa-italia-vinta4
coppa-italia-vinta5

coppa-italia-vinta6

coppa-italia-vinta7

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

12 risposte a “La Sidigas Pallavolo Atripalda vince la Coppa Italia di serie A2. Esplode la gioia al Forum di Milano. Fotoservizio”

  1. adolfo ha detto:

    bravi ragazzi siete il nostro orgoglio.

  2. marialuia ha detto:

    bravi ragazzi

  3. Pensionato .Di. Atripalda ha detto:

    Per un cittadino Atripaldese. Questa coppa vinta dalla Sidigas ci Fa onore per tutti noi Atripaldesi……..Da parte mia siete bravissimi!!!!!!!!!!!!. Auguroni per il prossimo Anno 2013 !!!!!!!!!!

  4. ANTONELLO ha detto:

    Grandissima soddisfazione!siamo nella storia!………..sarebbe stato bellissimo se ci fosse stato Giancarlo!

  5. errico ha detto:

    FORZA ATRIPALDA!

  6. Giovanni D'Agostino ha detto:

    Complimenti ragazzi siete l’orgoglio di Atripalda.Tantissimi auguri anche da parte del comitato festa San Sabino Vescovo patrono di Atripalda

  7. Popolo ha detto:

    Complimenti alle sidigas . Bravi ragazziiiiiiiiiii

  8. Italia libera ha detto:

    Complimenti a questi grandi sportivi e veri uomini…

  9. marco ha detto:

    E adesso la serie A1………..

  10. Patrizia ha detto:

    Grande vittoria. Complimenti ragazzi!!!!

  11. nati' ha detto:

    questo si che è un bel regalo di fine anno…….complimenti

  12. Turiddu ha detto:

    Grandissima soddisfazione per la Città di Atripalda, ringraziando il Presidente Guerrera e dello sponsor Sidigas che con grandissimi sacrifici, specialmente quelli finanziari, hanno creduto in questa squadra. Con l’augurio che il pubblico atripaldese e provincia partecipino in massa a tifare questa squadra per nuovi ed ambiziosi traguardi.
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *