gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Bagno di folla ieri nella sede della Sidigas Pallavolo Atripalda: ad accogliere l’arrivo della Coppa Italia le telecamere della Rai. Festa in piazza Umberto martedì sera. Fotoservizio

Pubblicato in data: 2/1/2013 alle ore:13:05 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

img_0371Ormai ad Atripalda è scoppiata la volleymania grazie alla Sidigas Pallavolo Atripalda. Un centinaio di tifosi si sono radunati nella sede di via Nicola Salvi per accogliere le telecamere Rai ma soprattutto per farsi immortalare con la Coppa Italia appena conquistata.
Alle ore 18 di ieri sera il giornalista atripaldese Gianni Porcelli si è presentato con le telecamere per intervistare i rappresentanti del sodalizio biancoverde: dal presidente  Antonio Guerrera, al direttore sportivo Clemente Pesa a finire al capitano Mario Scappaticcio che è stato accolto da un grande boato dei tifosi e portato in trionfo in braccio. E si preannuncia anche la nascita di un fans club per la pallavolo atripalda.
Ieri poi il presidente e il capitano hanno aperto una bottiglia di spumante, ma Guerrera ha precisato: “questo è solo un brindisi improvvisato, la festa si farà la settimana prossima”.
Intanto la festa si terrà probabilmente martedi’ prossimo in serata in piazza Umberto I ma non è ancora ufficiale.
img_0358

img_0372img_0363img_0366img_0357img_0360

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

10 risposte a “Bagno di folla ieri nella sede della Sidigas Pallavolo Atripalda: ad accogliere l’arrivo della Coppa Italia le telecamere della Rai. Festa in piazza Umberto martedì sera. Fotoservizio”

  1. Rosa ha detto:

    E’ facile esserci quando si vince, il vero tifoso si vede nella difficoltà…

  2. PELLEGRINO ha detto:

    E’ CHIARO CHE NOI LI SEGUIAMO SIA NEL BENE CHE NEL MALE SECONDO LE NS POSSIBILITA’

  3. errico ha detto:

    Uno dei pochi vanti di Atripalda…

  4. volley maniaco ha detto:

    piu’ dell’arrivo della coppa sembra una riunione parrocchiale tipo gruppo di preghiera !! ma i tifosi dove sono??? i ragazzi che hanno fatto il tifo a milano ?? questo mi pare no battezzo !!

  5. COTECHINO ha detto:

    questa e’ una cosa grave e preoccupante siccome c’erano molti fotografi e molte telecamere e sopratutto quella della rai non vedendo il sindaco mi rimane perplesso.

  6. enzo spagna ha detto:

    Bravi ai ragazzi e bravi a tutti i tifosi che hanno potuto seguire la squadra in trasferta.Grande risultato, che porta in alto il nome di Atripalda, grazie in primis alla dirigenza.
    E’ bello quando gareggi in uno sport e riesci a vincere…………ma ancora più bello è rispodere quando te lo chiedono…..sono Irpino…… di Atripalda.
    Auguro alla Sidigas Atripalda e a tutto lo sport Irpino un 2013 pieno di successi.

  7. gino ha detto:

    Rispondendo a volley maniaco, dico che può sembrare anche una festa di battezzo, ma certamente questa non è la sede ideale per te. Perchè da come ti esprimi, oltre tutto sei pure offensivo, tu sei abituato chiù a mangiate a sbafo. Quindi può anche non piacerti ma questi sono i tifosi della Pallavolo che si sono fatti 2000Km. per vedere la partita-.

  8. Rosa ha detto:

    Forse non l’hanno saputo…

  9. volley maniaco ha detto:

    avete confuso la pallavolo con le gite fuoriporta !!

  10. per volley "manica" ha detto:

    Caro “caro maniaco” del volley uno che scrive così certamente non è ATRIPALDESE. O per lo più se lo sei, siete: certamente non ti fai onore alla ns.città. Anzi quasi, quasi me ne vengo io al posto vs. Se non si nota la presenza dei tifosi certamente non dipende dagli stessi nè dalla Società, La prego vedere che giorno era. Per le gite fuori porta??? noi a Milano ci siamo stati!, ripeto: C’ERAVAMO. E’ LEI???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *