- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

Bagno di folla ieri nella sede della Sidigas Pallavolo Atripalda: ad accogliere l’arrivo della Coppa Italia le telecamere della Rai. Festa in piazza Umberto martedì sera. Fotoservizio

img_0371Ormai ad Atripalda è scoppiata la volleymania grazie alla Sidigas Pallavolo Atripalda. Un centinaio di tifosi si sono radunati nella sede di via Nicola Salvi per accogliere le telecamere Rai ma soprattutto per farsi immortalare con la Coppa Italia appena conquistata.
Alle ore 18 di ieri sera il giornalista atripaldese Gianni Porcelli si è presentato con le telecamere per intervistare i rappresentanti del sodalizio biancoverde: dal presidente  Antonio Guerrera, al direttore sportivo Clemente Pesa a finire al capitano Mario Scappaticcio che è stato accolto da un grande boato dei tifosi e portato in trionfo in braccio. E si preannuncia anche la nascita di un fans club per la pallavolo atripalda.
Ieri poi il presidente e il capitano hanno aperto una bottiglia di spumante, ma Guerrera ha precisato: “questo è solo un brindisi improvvisato, la festa si farà la settimana prossima”.
Intanto la festa si terrà probabilmente martedi’ prossimo in serata in piazza Umberto I ma non è ancora ufficiale.
img_0358

img_0372img_0363img_0366img_0357img_0360

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli: