sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Gestione Amministrativa Spagnuolo, Vincenzo Moschella (Pdl): “Situazione di stallo a danno della città”

Pubblicato in data: 2/1/2013 alle ore:13:00 • Categoria: Pdl, Politica

comune-4L’attuale situazione di stallo che vive il Comune di Atripalda, determinata da rotture in seno alla maggioranza, comunicati stampa, mancati accordi pre-elettorali e valzer di deleghe, rischia di avere serie ripercussioni su tutta la collettività soprattutto rispetto a servizi sensibili quali: politiche sociali, ambiente, patrimonio, commercio, urbanistica. Questa impasse, mette a nudo le defaillance e le criticità di questa maggioranza, tenuta insieme solo dalla distribuzione di poltrone e posizioni di potere. Il fatto che sia trascorso circa un mese dalla sentenza del TAR per la nomina dell’assessorato esterno, palesa che la lista”Uniti per Atripalda” non ha avuto alcun programma elettorale se non sterili slogan e lezioncine di demagogia. Il risultato di quanto testè affermato è sotto gli occhi di tutti, si pensi all’aumento vertiginoso delle aliquote IRPEF (dallo 0,4 allo 0,8%) e IMU (prima casa: dallo 0,4% al 0,5%; altri immobili dallo 0,76 allo 0,91%), allo stato di abbandono di Contrada Alvanite, via Appia, via Pianodardine, ed alla mancata promozione e valorizzazione dei settori chiave del nostro paese. Il risultato delle elezioni del 6-7 maggio scorso, ha rappresentato una semplice somma algebrica di sigle e di dubbie promesse, certamente otto mesi saranno anche pochi per vedere i frutti delle decisioni adottate, ma sono stati più che sufficienti per mettere a fuoco le difficoltà e le incertezze di questa maggioranza.

Vincenzo Moschella – Consigliere Comunale PDL

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Gestione Amministrativa Spagnuolo, Vincenzo Moschella (Pdl): “Situazione di stallo a danno della città””

  1. ragazzo cattivo ha detto:

    COMPLIMENTI DOTT. MOSCHELLA,QUELLO CHE LEI HA DICHIARATO E’ FARINA DEL SUO SACCO, OPPURE QUALCUNO LE HA SUGGERITO QUELLO CHE HA AFFERMATO? MI AUGURO DI NO.
    AGGIUNGO:”DIO ATRIPALDA E’ MORTA, DIO SALVI ATRIPALDA”

  2. Alvanite...ops madre Teresa di Calcutta ha detto:

    Sign. Moschella un mesetto fa ha tappezzato alvanite …di manifesti che informavano il suo intento al prossimo consiglio comunale di chiedere dei chiarimenti inerenti le problematiche della contrada. Siccome ho assistito al consiglio e al vostro assoluto mutismo mi chiedo come fanno le persone a darvi retta o tantomeno come ha fatto a darvi il voto ( anche se nel consiglio c’è di peggio… È dico molto peggio). Vi chiedo in quanto abitante della famosa contrada …. La prossima volta che fate promesse da “marinaio”… Cercate anche di motivare le vostre “non azioni”…perché è da un po’ di tempo che ci hanno tolto l’anello al naso. Un cordiale saluto e buona befana….

  3. Vincenzo Moschella ha detto:

    L’autore del secondo commento, è palesemente disinformato e si avvia a false e tendenziose dichiarazioni. L’interrogazione è stata protocollata pochi giorni prima dell’ultimo consiglio comunale (risalente al 30/11) e fu pubblicata da Atripaldanews lo scorso 30 Novembre! Nella suddetta seduta consiliare, il Sindaco dopo aver preso atto delle interrogazioni formulate (per iscritto) ritenne opportuno discutere le stesse al successivo consiglio comunale (ancora non convocato)! Chiedo all’autore del secondo commento, una maggior puntualità e minor faziosità nelle esternazioni rilasciate.

  4. Alvanite....ops madre Teresa di Calcutta ha detto:

    Sign. Moschella da quanto è insediato sul comune ancora non ho avuto il piacere di poter ascoltare la sua voce. Ma dobbiamo aspettare che le passi il mal di gola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *