alpadesa
  
Flash news:   Idea Atripalda raccoglie proposte e segnalazioni per migliorare la Città Gestione del personale a Palazzo di città, il gruppo consiliare d’opposizione Noi Atripalda all’attacco. Fabiola Scioscia: “incompetenza e superficialità” Domenico Airoma a capo della procura della Repubblica di Avellino Riapertura scuole in Campania, il Tar ordina: Primaria in classe da domani Stufa a Gpl prende fuoco ad Atripalda, i Vigili del fuoco evitano il peggio Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, la Giunta Spagnuolo fissa gli impegni di spesa per i due progetti di riqualificazione e risanamento idrogeologico ad Atripalda Coronavirus, un nuovo contagiato ad Atripalda Il derby campano con la Cavese è dei lupi Biblioteca comunale ancora chiusa, “Idea Atripalda” incalza l’Amministrazione Spagnuolo Caccia ai contribuenti morosi di Imu, Tari e altre tasse comunali ad Atripalda

Rissa per gelosia in via Appia, colpisce la rivale in amore con una bottiglia. Interviene la Polizia, denunciata 22enne avellinese

Pubblicato in data: 6/1/2013 alle ore:19:56 • Categoria: Cronaca

rissa-donneFinisce nel peggiore dei modi un diverbio tra due giovanissime donne per un ragazzonei pressi di un locale in via Appia ad Atripalda. L’episodio si è verficato ieri notte alle ore 4.30.
Una ventiduenne avellinese ha aggredito una 27enne di nazionalità ucraina colpendola violentemente con una bottiglia di spumante già rotta, e la ferisce all’addome. La malcapitata rivale finisce al Pronto soccorso nella notte dell’Epifania, e viene refertata: la prognosi è di quindici giorni. Davvero una amara disavventura per lei e per altre due persone intervenute a sedare gli animi. Entrambe hanno riportato ferite, e sono dovute ricorrere alle cure dei sanitari del Moscati. La giovane che ha scatenato il putiferio nel locale è stata denunciata per lesioni aggravate dagli agenti della Squadra Volante prontamente intervenuti sul posto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Rissa per gelosia in via Appia, colpisce la rivale in amore con una bottiglia. Interviene la Polizia, denunciata 22enne avellinese”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Mi dispiace per quelllo che è sucesso non deve piu sucedere ciao

  2. PUERELE ha detto:

    SE IL CONTESO AVEVA IL BIGLIETTO VINCENTE DELLA LOTTERIA NAZIONALE ( PRIMO PREMIO ) CHIUNQUE AVREBBE DIFESO IL ” GRANDE AMORE” ANCHE CON L’AIUTO DELL’ESERCITO SE NECESSARIO! ! !….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *