venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Elezioni politiche, l’atripaldese Valentina Paris collocata al sesto posto nel collegio Campania 2: scontata l’elezione alla Camera dei Deputati

Pubblicato in data: 10/1/2013 alle ore:15:05 • Categoria: Partito Democratico, Politica

valentina-parisIl Partito Democratico ha scelto i candidati. Si è chiusa positivamente la trattativa per il piazzamento in lista dei tre candidati irpini che hanno ben figurato alle primarie di fine anno. Il senatore uscente Enzo De Luca è ottavo nella lista campana a palazzo Madama. Bene anche l’atripaldese Valentina Paris (foto) che è stata collocata al sesto posto nel collegio Campania 2. Stesso discorso per Luigi Famiglietti che è 12esimo. Dunque, in caso di vittoria del centrosinistra alle politiche del 24 e 25 febbraio, il Pd irpino farebbe en plain con ben tre eletti.
Quasi certa appare perciò l’elezione dell’atripaldese Valentina Paris grazie all’ottimo piazzamento ottenuto in lista in Campania 2: sesto posto. E così il Pd atripaldese è pronto ad eleggere una nuova donna a Roma dopo l’onorevole ed ex sindaco della città di Atripalda Alberta De Simone con l’allora partito dei Ds.
Ancora prima di loro sempre la sinistra elesse l’onorevole Nicola Adamo del Pci.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Elezioni politiche, l’atripaldese Valentina Paris collocata al sesto posto nel collegio Campania 2: scontata l’elezione alla Camera dei Deputati”

  1. fausto ha detto:

    auguri Valentina e buon lavoro.

  2. Contento ha detto:

    Solo adesso vi fate vedere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *