alpadesa
  
Flash news:   Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso» Scuole a rischio, avvisi di garanzia a sindaco e tecnici comunali Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno

Elezioni politiche, l’ex ministro atripaldese Gianfranco Rotondi smentisce la sua candidatura: “Non ho chiesto deroghe al Pdl”

Pubblicato in data: 10/1/2013 alle ore:15:31 • Categoria: Politica, PdlStampa Articolo

gianfranco-rotondiIn ordine a notizie apparse sulla stampa irpina, l’ufficio stampa dell’on. Gianfranco Rotondi precisa: “Sono destituite di fondamento le voci di una candidatura dell’on. Gianfranco Rotondi nel collegio di Campania 2. L’on. Rotondi è impegnato col presidente Berlusconi nella stesura del programma che sarà depositato al Viminale insieme alle liste. Peraltro, l’ex ministro del Programma ha già svolto quattro mandati parlamentari e non ha ritenuto di chiedere la deroga rispetto alle regole stabilite dal partito. L’on. Rotondi è cofondatore del PdL e, dunque, firmerà con Berlusconi tutte le candidature in tutte le circoscrizioni. Se ha deciso di non chiedere alcuna deroga vuol dire evidentemente che sta preparando una delle sorprese a cui ci ha piacevolmente abituati in questi anni di successi generosi e mai concentrati sulla sua persona“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Elezioni politiche, l’ex ministro atripaldese Gianfranco Rotondi smentisce la sua candidatura: “Non ho chiesto deroghe al Pdl””

  1. alberto ha detto:

    STATT’ A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Rotondi ma perché ti candidi, tu non hai fatto niente per l’irpinia pure io ti dico stai casa che è meglio ciao

  3. Contento ha detto:

    Egregio onorevole, mi fa molto piacere rivedervi solo quando ci sono le elezioni. Per il resto del tempo è in vacanza sulla luna? Dopo le prossime elezioni si affitti una stanza sul sole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *