gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Elezioni politiche, l’ex ministro atripaldese Gianfranco Rotondi smentisce la sua candidatura: “Non ho chiesto deroghe al Pdl”

Pubblicato in data: 10/1/2013 alle ore:15:31 • Categoria: Pdl, Politica

gianfranco-rotondiIn ordine a notizie apparse sulla stampa irpina, l’ufficio stampa dell’on. Gianfranco Rotondi precisa: “Sono destituite di fondamento le voci di una candidatura dell’on. Gianfranco Rotondi nel collegio di Campania 2. L’on. Rotondi è impegnato col presidente Berlusconi nella stesura del programma che sarà depositato al Viminale insieme alle liste. Peraltro, l’ex ministro del Programma ha già svolto quattro mandati parlamentari e non ha ritenuto di chiedere la deroga rispetto alle regole stabilite dal partito. L’on. Rotondi è cofondatore del PdL e, dunque, firmerà con Berlusconi tutte le candidature in tutte le circoscrizioni. Se ha deciso di non chiedere alcuna deroga vuol dire evidentemente che sta preparando una delle sorprese a cui ci ha piacevolmente abituati in questi anni di successi generosi e mai concentrati sulla sua persona“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Elezioni politiche, l’ex ministro atripaldese Gianfranco Rotondi smentisce la sua candidatura: “Non ho chiesto deroghe al Pdl””

  1. alberto ha detto:

    STATT’ A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Rotondi ma perché ti candidi, tu non hai fatto niente per l’irpinia pure io ti dico stai casa che è meglio ciao

  3. Contento ha detto:

    Egregio onorevole, mi fa molto piacere rivedervi solo quando ci sono le elezioni. Per il resto del tempo è in vacanza sulla luna? Dopo le prossime elezioni si affitti una stanza sul sole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *