sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Elezioni politiche, “Funerali dei partiti” i grillini aprono la campagna elettorale: domenica mattina stand in piazza Umberto. L’atripaldese Francesco Nazzaro candidato alla Camera

Pubblicato in data: 10/1/2013 alle ore:14:56 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica

movimento-cinque-stelle-ad-atripaldaIn attesa della tappa avellinese dello Tzunami Tour di Beppe Grillo, in programma lunedì 21 gennaio 2013, il Movimento 5 Stelle sabato 12 gennaio 2013 aprirà ufficialmente la campagna elettorale per le politiche del 24 e 25 febbraio, che vedono candidati Clemente Antonio Oliviero al Senato, Carlo Sibilia e l’atripaldese Francesco Nazzaro alla Camera dei Deputati – Circoscrizione Campania 2.
Invece domenica 13 i candidati al Parlamento e gli attivisti del M5Stelle saranno ad Atripalda in piazza Umberto I dalle ore 10 alle 13.
Si tratta di un momento altamente simbolico, che fotografa la situazione di degrado e di immobilismo in cui versa da anni la politica italiana” – dichiarano Oliviero, Sibilia e Nazzaro, che saranno presenti, insieme agli attivisti, per illustrare il programma nazionale del Movimento 5 Stelle e rispondere alle domande degli operatori dell’informazione. “Anche per un’occasione importante come l’inaugurazione della campagna elettorale abbiamo scelto di stare tra la gente, come siamo soliti fare. A differenza della classe politica tradizionale – continuano i candidati – noi ci mettiamo sempre la faccia: lo abbiamo fatto, ad esempio, raccogliendo in Irpinia le firme utili alla presentazione delle nostre liste e lo faremo con un tour informativo che partirà da domenica 13 gennaio in provincia di Avellino per incontrare ed ascoltare le persone”. “Pur disponendo di scarse risorse e pochi mezzi, siamo animati da uno spirito di servizio nei confronti dei cittadini, convinti che il cambiamento è possibile solo rimettendo al centro dell’agenda politica l’interesse per il bene comune e lottando contro gli sprechi e i privilegi. Gli attivisti del Movimento eletti nel Consiglio regionale della Sicilia lo stanno dimostrando con i fatti, restituendo quasi un milione di rimborsi elettorali ed il 70% del loro stipendio per un totale, ogni mese, di 123.000 euro, che confluiranno in un fondo di microcredito per le imprese. E’ questa la politica di cui l’Italia ha bisogno. E’ quanto farà il Movimento quando sarà a Roma” – concludono Oliviero, Sibilia e Nazzaro. All’appuntamento di sabato 12 gennaio sono invitate a partecipare la cittadinanza tutta e la stampa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Elezioni politiche, “Funerali dei partiti” i grillini aprono la campagna elettorale: domenica mattina stand in piazza Umberto. L’atripaldese Francesco Nazzaro candidato alla Camera”

  1. Andrea ha detto:

    Auguroni a questi ragazzi. Speriamo bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *