mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

L’Asd Atripalda ingaggia i difensori Alessandro D’Andrea e Yuri Perrino

Pubblicato in data: 10/1/2013 alle ore:16:47 • Categoria: Calcio, Sport

dandreaL’A.S.D. Atripalda Calcio rende noto di aver perfezionato l’ingaggio dei calciatori Alessandro D’Andrea (foto) e Yuri Perrino. D’Andrea, difensore classe ’79, proviene dallo Zupo Teano, con cui ha disputato la prima parte di stagione. La carriera del centrale difensivo partenopeo annovera due annate (1999/2000 e 2000/2001) nella vecchia C2 con la maglia del Sant’Anastasia (quasi 50 presenze complessive) ed una breve parentesi con la Cavese, sempre nell’attuale Seconda Divisione. Tra Serie D ed Eccellenza ha indossato le casacche di Nola, Ariano, Battipagliese, Boys Caivanese, Viribus Unitis, Venosa, Akragas, Ferentino, Praia e Campagna. Perrino, difensore atripaldese doc classe ’93, approda in biancoverde dopo una lunga esperienza con le giovanili dell’Avellino culminata con l’ingresso nel giro della prima squadra in Seconda Divisione. Entrambi i neo acquisti sono già a disposizione del tecnico Rolando Carullo in vista del prossimo impegno con il Real Trentinara.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *