alpadesa
  
sabato 22 febbraio 2020
Flash news:   Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Taglio pioppi in via San Lorenzo, l’intervento della delegata al Verde Pubblico Anna De Venezia: “abbattimento dopo verifica tecnica e di un agronomo”. Foto Taglio pioppi in via San Lorenzo, scoppia la polemica sui social. L’attivista del M5S Antonello Di Guglielmo scrive: “Ambiente punto di non ritorno” Lunedì crocevia per la tenuta del bilancio comunale di Atripalda: maxi debito in Consiglio con il piano di rateazione Avellino Calcio, Circelli: “pronto a rilevare le quote di Izzo e soci con nuovi imprenditori” Alvanite Quartiere Laboratorio, incaricata azienda di Ferrara di adeguare il progetto alla variata normativa energetica Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw Al via il secondo lotto di lavori per la riqualificazione di Parco delle Acacie ad Atripalda Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni”

Sidigas Atripalda, boom di prenotazioni per i tifosi: la società raccoglie adesioni per il secondo pullman diretto a Molfetta

Pubblicato in data: 15/1/2013 alle ore:13:01 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

atripalda-molfetta-in-campoLa società viene incontro alle richieste dei tifosi e promuove l’allestimento di una maxi carovana per la gara in terra di Puglia in programma domenica 20 gennaio. Un primo pullman è già stato riempito grazie alle numerose richieste pervenute in poco più di 24 ore, ma la raccolta delle prenotazioni continua adesso per allestire il secondo. Il costo è di 20 € comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso al Pala “Poli” di Molfetta; i ragazzi fino a 14 anni pagheranno solo il costo del pullman pari a 12 €. È possibile prenotarsi fino a sabato 19 Gennaio 2013 telefonando al numero 346.8807424 (sig. Sabino Nazzaro); oppure recandosi presso la sede sociale di Via Nicola Salvi 95 ad Atripalda (Av) mercoledì e venerdì dalle 17.00 alle 19.30. L’effettiva organizzazione del secondo pullman è legata al numero di richieste che arriveranno nelle prossime ore, per cui dell’allestimento sarà data conferma o meno attraverso successiva comunicazione della società. Numerosi quanti hanno inoltre manifestato la volontà di seguire la squadra con mezzi propri, nelle prossime ore saranno comunicati orari del raduno e punto di ritrovo per la partenza in programma nel primo pomeriggio di domenica prossima.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Sidigas Atripalda, boom di prenotazioni per i tifosi: la società raccoglie adesioni per il secondo pullman diretto a Molfetta”

  1. electric volley ha detto:

    per tutti quelli che verranno a molfetta avviso, portatevi caramelle per la gola perche ci sara da gridare “almeno spero ” loro sono molto organizzati fanno un tifo indemoniato e sicuramente non hanno ancora dimenticato il 3-2 per noi nell’anno della nostra promozione in a2 “volevano mori’ ra collera ” .. forza atripalda .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *