alpadesa
  
Flash news:   A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro. Gara il 20 dicembre Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni

Sidigas Atripalda, boom di prenotazioni per i tifosi: la società raccoglie adesioni per il secondo pullman diretto a Molfetta

Pubblicato in data: 15/1/2013 alle ore:13:01 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

atripalda-molfetta-in-campoLa società viene incontro alle richieste dei tifosi e promuove l’allestimento di una maxi carovana per la gara in terra di Puglia in programma domenica 20 gennaio. Un primo pullman è già stato riempito grazie alle numerose richieste pervenute in poco più di 24 ore, ma la raccolta delle prenotazioni continua adesso per allestire il secondo. Il costo è di 20 € comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso al Pala “Poli” di Molfetta; i ragazzi fino a 14 anni pagheranno solo il costo del pullman pari a 12 €. È possibile prenotarsi fino a sabato 19 Gennaio 2013 telefonando al numero 346.8807424 (sig. Sabino Nazzaro); oppure recandosi presso la sede sociale di Via Nicola Salvi 95 ad Atripalda (Av) mercoledì e venerdì dalle 17.00 alle 19.30. L’effettiva organizzazione del secondo pullman è legata al numero di richieste che arriveranno nelle prossime ore, per cui dell’allestimento sarà data conferma o meno attraverso successiva comunicazione della società. Numerosi quanti hanno inoltre manifestato la volontà di seguire la squadra con mezzi propri, nelle prossime ore saranno comunicati orari del raduno e punto di ritrovo per la partenza in programma nel primo pomeriggio di domenica prossima.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Sidigas Atripalda, boom di prenotazioni per i tifosi: la società raccoglie adesioni per il secondo pullman diretto a Molfetta”

  1. electric volley ha detto:

    per tutti quelli che verranno a molfetta avviso, portatevi caramelle per la gola perche ci sara da gridare “almeno spero ” loro sono molto organizzati fanno un tifo indemoniato e sicuramente non hanno ancora dimenticato il 3-2 per noi nell’anno della nostra promozione in a2 “volevano mori’ ra collera ” .. forza atripalda .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *