alpadesa
  
sabato 17 agosto 2019
Flash news:   Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO Atripalda Volley, tris di giovani per mister Racaniello: Ammirati, Riccio e De Rosa vestono biancoverde Scandone, il grido d’amore degli Original Fans: “Finché il cuore batte qui si combatte“ Gli amici di via Gramsci si ritrovano a cena dopo tanti anni. Foto Venerdì presentazione di “Variazione Madre” libro di poesie di Federico Preziosi Nozze d’oro Nappa-Santella, auguri

Tensioni al Comune, l’Udc cittadino chiede all’assessore Prezioso di chiarire l’affermazione sui poteri occulti

Pubblicato in data: 15/1/2013 alle ore:20:34 • Categoria: Politica, UdcStampa Articolo

simbolo-udc-logo-2013Il Direttivo, il Sindaco ed i Consiglieri Comunali dell’U.D.C. di Atripalda, in ordine alle reiterate esternazioni dell’Assessore Antonio Prezioso circa le strane nubi nere, le speculazioni economiche ed il potere occulto, come già richiesto dal Segretario Dr. Michele Mastroberardino e dal Sindaco Avv. Paolo Spagnuolo, chiedono all’Assessore Prezioso di esplicitare inequivocabilmente il senso di tali gravi affermazioni.
Tanto in considerazione dell’azione politico-amministrativa dell’U.D.C. sempre tesa al rispetto dei principi della legalità e della trasparenza.

Atripalda 14.1.13

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Tensioni al Comune, l’Udc cittadino chiede all’assessore Prezioso di chiarire l’affermazione sui poteri occulti”

  1. Pippo ha detto:

    Mettetevi d’accordo… sul colore è andatevene a casa!

  2. MAGO DI AZZ ha detto:

    ai cittadini invito a scrivere questo link sulla barra indirizzi: https://www.atripaldanews.it/2012/12/31/sfogo ed andate a leggere quello che ha detto Spagnuolo 14 giorni fà, 336 ore fà…….
    IL FATTO è GRAVE MA NON SERIO!
    ormai siete oltre lo scuorno…..

  3. SERGIO ha detto:

    dott.mastroberardino chieda al suo sindaco quanti accordi e “promesse” e con quali personaggi in campagna elettorale ha fatto pur di fare il sindaco

  4. bigio ha detto:

    NON SI PUO’ PARALIZZARE PER SETTIMANE UNA CITTA’ PER LE VOSTRE BEGHE POLITICHE. STATE DELUDENDO PROFONDAMENTE CHI HA RIPOSTO IN VOI TANTA FIDUCIA PER UN RINNOVAMENTO . datevi una mossa oppure andate a casa tutti

  5. Osservatore ha detto:

    “…nessuna traccia di pressioni e/o influenze…” Così veniva riportato dalla stampa l’ultimo dell’anno quanto scritto e dichiarato dal Sindaco ribadendo la sua totale fiducia all’ass. Prezioso. Le strane nubi nere, le speculazioni economiche e i poteri occulti difficilmente possono essere ascritti ai cittadini morosi di Alvanite, quindi la situazione era grave allora e lo è ancora di più oggi. E’ evidente che la fiducia espressa dal Sindaco è venuta meno nel momento che intima, assieme al suo partito, a Prezioso di “…esplicitare inequivocabilmente il senso di tali gravi affermazioni…”. Allora Sindaco che fa, denuncia Lei ai Carabinieri o aspetta che siano i cittadini a denunciare Lei?

  6. cip e ciop ha detto:

    Il segretario UDC invece di chedere scusa al vicesindaco, per le gravi afframazioni fatte, se la prende con Prezioso, è pura arroganza.

  7. fermare il declino ha detto:

    come mai la stampa atripaldese non mette sotto la lente le ancora più gravi affermazioni fatte dal segretario UDC mastroberardino, il quale accomuna le mani sulla città alla persona del vice sindaco Tuccia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *