Flash news:   Danneggiata l’auto di don Luca Monti parroco della chiesa madre di Atripalda Atripalda, Bacoli e Santa Lucia di Serino fanno squadra per la valorizzazione e promozione turistica dei territori Efficientamento energetico per la scuola primaria “Edmondo De Amicis” e la biblioteca comunale “Leopoldo Cassese” Atto vandalico all’auto del ds De Vito dopo la sconfitta a Messina: il comunicato dell’Us Avellino Nuovo presidente all’associazione di mutua assistenza “L’Indipendente” Festeggiamenti San Sabino 2023, tornano i focaroni nelle contrade: la Giunta fissa le modalità di autorizzazione semplificata Addio a Giovanni Romito, oggi il settimo nella chiesa madre Laurea specialistica alla Sapienza di Roma per la dottoressa Francesca Trezza Arrestato 43enne di Atripalda per “tentato furto aggravato” Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco anche ad Atripalda

Generazione Futuro saluta Ettore Freda e guarda avanti con Antonio Prezioso candidato al Parlamento

Pubblicato in data: 16/1/2013 alle ore:22:53 • Categoria: Futuro e Libertà per l'Italia, Politica

generazione-futuroIl responsabile provinciale di Generazione Futuro Vincenzo Vitale e il direttivo ringraziano l’ormai ex coordinatore di Fli Avellino, l’avv. Ettore Freda, per il lavoro svolto con impegno e serietà fino ad oggi, e soprattutto per lo spazio e la considerazione concessi ai giovani di Futuro e Libertà. Resta l’amicizia e la stima nei confronti di un eccellente professionista. Allo stesso tempo il partito guarda avanti, in primis in vista delle politiche che vedranno impegnati altri nomi di spicco del partito di Fini, tra i quali l’ass. del Comune di Atripalda Antonio Prezioso, già membro dell’assemblea nazionale del partito, e in secundis in prospettiva delle comunali del capoluogo che tra i tanti esponenti di Fli sicuramente candidati, brilla la possibile candidatura del responsabile dei giovani Finiani di Avellino, Stefano Scarpa. In poche parole Futuro e Libertà in Irpinia non lascia, ma raddoppia e garantisce fin da subito che i simpatizzanti e militanti del nostro partito possono contare su una struttura che dal punto di vista organizzativo non subirà alcun danno.

Vincenzo Vitale
Stefano Scarpa

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Generazione Futuro saluta Ettore Freda e guarda avanti con Antonio Prezioso candidato al Parlamento”

  1. Errico ha detto:

    Non c’è dubbio che questa candidatura rispecchia in pieno la disastrosa situazione italiana. L’assessore vorrà constatare i poteri occulti che aleggiano sul governo centrale, lasciando a Facebook il suo sfogo?? Ma il suo candidato a premier avrà letto il suo profilo Facebook? Mamma mia come siamo caduti in basso!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.