alpadesa
  
sabato 19 ottobre 2019
Flash news:   Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi»

Generazione Futuro saluta Ettore Freda e guarda avanti con Antonio Prezioso candidato al Parlamento

Pubblicato in data: 16/1/2013 alle ore:22:53 • Categoria: Politica, Futuro e Libertà per l'ItaliaStampa Articolo

generazione-futuroIl responsabile provinciale di Generazione Futuro Vincenzo Vitale e il direttivo ringraziano l’ormai ex coordinatore di Fli Avellino, l’avv. Ettore Freda, per il lavoro svolto con impegno e serietà fino ad oggi, e soprattutto per lo spazio e la considerazione concessi ai giovani di Futuro e Libertà. Resta l’amicizia e la stima nei confronti di un eccellente professionista. Allo stesso tempo il partito guarda avanti, in primis in vista delle politiche che vedranno impegnati altri nomi di spicco del partito di Fini, tra i quali l’ass. del Comune di Atripalda Antonio Prezioso, già membro dell’assemblea nazionale del partito, e in secundis in prospettiva delle comunali del capoluogo che tra i tanti esponenti di Fli sicuramente candidati, brilla la possibile candidatura del responsabile dei giovani Finiani di Avellino, Stefano Scarpa. In poche parole Futuro e Libertà in Irpinia non lascia, ma raddoppia e garantisce fin da subito che i simpatizzanti e militanti del nostro partito possono contare su una struttura che dal punto di vista organizzativo non subirà alcun danno.

Vincenzo Vitale
Stefano Scarpa

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Generazione Futuro saluta Ettore Freda e guarda avanti con Antonio Prezioso candidato al Parlamento”

  1. Errico ha detto:

    Non c’è dubbio che questa candidatura rispecchia in pieno la disastrosa situazione italiana. L’assessore vorrà constatare i poteri occulti che aleggiano sul governo centrale, lasciando a Facebook il suo sfogo?? Ma il suo candidato a premier avrà letto il suo profilo Facebook? Mamma mia come siamo caduti in basso!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *