gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Generazione Futuro saluta Ettore Freda e guarda avanti con Antonio Prezioso candidato al Parlamento

Pubblicato in data: 16/1/2013 alle ore:22:53 • Categoria: Futuro e Libertà per l'Italia, Politica

generazione-futuroIl responsabile provinciale di Generazione Futuro Vincenzo Vitale e il direttivo ringraziano l’ormai ex coordinatore di Fli Avellino, l’avv. Ettore Freda, per il lavoro svolto con impegno e serietà fino ad oggi, e soprattutto per lo spazio e la considerazione concessi ai giovani di Futuro e Libertà. Resta l’amicizia e la stima nei confronti di un eccellente professionista. Allo stesso tempo il partito guarda avanti, in primis in vista delle politiche che vedranno impegnati altri nomi di spicco del partito di Fini, tra i quali l’ass. del Comune di Atripalda Antonio Prezioso, già membro dell’assemblea nazionale del partito, e in secundis in prospettiva delle comunali del capoluogo che tra i tanti esponenti di Fli sicuramente candidati, brilla la possibile candidatura del responsabile dei giovani Finiani di Avellino, Stefano Scarpa. In poche parole Futuro e Libertà in Irpinia non lascia, ma raddoppia e garantisce fin da subito che i simpatizzanti e militanti del nostro partito possono contare su una struttura che dal punto di vista organizzativo non subirà alcun danno.

Vincenzo Vitale
Stefano Scarpa

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Generazione Futuro saluta Ettore Freda e guarda avanti con Antonio Prezioso candidato al Parlamento”

  1. Errico ha detto:

    Non c’è dubbio che questa candidatura rispecchia in pieno la disastrosa situazione italiana. L’assessore vorrà constatare i poteri occulti che aleggiano sul governo centrale, lasciando a Facebook il suo sfogo?? Ma il suo candidato a premier avrà letto il suo profilo Facebook? Mamma mia come siamo caduti in basso!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *