alpadesa
  
Flash news:   Sono 16.079 i nuovi contagi in Italia. Ad Atripalda i casi totali finora sono 16 Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia Vandali di nuovo in azione nel centro storico, imbrattata Piazzetta degli Artisti ad Atripalda: lo sdegno sui social. Foto Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati Finisce in pareggio il derby campano tra Avellino e Juve Stabia La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini

Teatro Gesualdo, inventa una formula magica e vinci Battiato

Pubblicato in data: 16/1/2013 alle ore:09:22 • Categoria: Cultura

battiatoIl Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino torna a premiare gli amici di Facebook e dopo le fortunate e partecipate iniziative “Lo spettacolo della neve” e “Indovina chi aprirà la rassegna Musica al Parco”, il Teatro comunale avellinese lancia un nuovo concorso su Facebook: “Apriti Sesamo“. Questa volta si tratta di una sfida all’ultimo slogan: per vincere non bisogna far altro che inventare una formula magica che apra le porte del Gesualdo in occasione del concerto di Franco Battiato. A vincere l’ingresso a teatro le due “formule” più votate sulla pagina ufficiale Facebook del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino.

L’idea del concorso è semplice e trae spunto dal titolo evocativo del nuovo tour di Franco Battiato: Apriti Sesamo, ultimo lavoro in studio del filosofo della musica leggera italiana, da poco diventato anche assessore regionale alla Cultura nella sua amata Sicilia.

Come Apriti Sesamo è, infatti, la formula magica che i 40 ladroni utilizzavano per accedere alla caverna del tesoro nella favola di “Alì Babà” così, allo stesso modo, viene chiesto a tutti gli amici di Facebook di inventare una rima, una frase, una citazione, uno slogan, un motto, un adagio e condividerlo sulla pagina “social” ufficiale del Teatro “Gesualdo”.

La più votata (attraverso i mi piace) si aggiudicherà i 2 biglietti messi in palio per assistere al concerto del 18 febbraio. Al secondo classificato, invece, andrà 1 biglietto sempre per lo stesso spettacolo.

Sulla pagina Facebook del Teatro https://www.facebook.com/teatrocarlogesualdo, è pubblicata in evidenza la foto con i dettagli del concorso. Basterà commentare la foto e far votare la propria “formula magica” per partecipare al concorso.

Il concorso scadrà alle ore 18 di venerdì 15 febbraio 2013 quando verranno annunciati i vincitori.

Votare gli slogan è semplicissimo: basta diventare fan della pagina Teatro “Carlo Gesualdo Avellino presente su Facebook e cliccare su “mi piace” alle frasi più simpatiche, interessanti, originali e divertenti che verranno proposte.

Non vi resta che affrettarvi a partecipare. Il Tesoro dei 40 ladroni non aspetta!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *