Finisce all’asta il logo dell’Us Avellino 1912
Pubblicato in data: 18/1/2013 alle ore:08:00 • Categoria: Avellino Calcio •Finisce all’asta il logo storico dell’Avellino calcio. La gara sarà indetta dalla sezione Fallimenti del Tribunale di Avellino. Si tratta del marchio originario dell’Unione Sportiva Avellino 1912. All’asta potrà partecipare qualsiasi cittadino. La data sarà nota tra qualche mese. Il logo fa parte del fallimento della società calcistica che non fa più capo alla famiglia Pugliese.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
se questo serve per portare i restanti tifosi allo stadio ben venga, ma per me non cambia nulla visto che sono uno dei 46 di Sambiase 5 settembre 2009, sono uno dei mille abbonati della D, sono uno degli abbonati della C2, sono uno degli abbonati della c1 con 1000 abbonati, sono uno dei 1700 abbonati di quest’ anno, sono uno dei pochi che andranno a Pagani lunedì sera. Ma mi sento più di un tifoso quando con la tessera del tifoso posso seguire il lupo ovunque, vedasi noi trecento spartani irriducibili a Benevento, quella sera io c’ero.
Firmato Giancarlo Guarino HIRPUS 1968
A DIFESA DI UN REGNO ALLA CONQUISTA DI UN IMPERO.
IL LOGO E’ LA NOSTRA ICONA,IL NOSTRO MODUS VIVENDI, TI ABBIAMO GIURATO AMORE ETERNO E PER LE ETERNITA’ DELLE ETERNITA’ PER SEMPRE UESSE AVELLINO 1912. NOI ABBIAMO FATTO LA STORIA E LA NARRIAMO, GLI ALTRI? UNA NUVOLA DI PASSAGGIO COME L’A.S.