sabato 14 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

Finisce all’asta il logo dell’Us Avellino 1912

Pubblicato in data: 18/1/2013 alle ore:08:00 • Categoria: Avellino Calcio

logo-us-avellino-1912Finisce all’asta il logo storico dell’Avellino calcio. La gara sarà indetta dalla sezione Fallimenti del Tribunale di Avellino. Si tratta del marchio originario dell’Unione Sportiva Avellino 1912. All’asta potrà partecipare qualsiasi cittadino. La data sarà nota tra qualche mese. Il logo fa parte del fallimento della società calcistica che non fa più capo alla famiglia Pugliese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Finisce all’asta il logo dell’Us Avellino 1912”

  1. GIANCARLO ha detto:

    se questo serve per portare i restanti tifosi allo stadio ben venga, ma per me non cambia nulla visto che sono uno dei 46 di Sambiase 5 settembre 2009, sono uno dei mille abbonati della D, sono uno degli abbonati della C2, sono uno degli abbonati della c1 con 1000 abbonati, sono uno dei 1700 abbonati di quest’ anno, sono uno dei pochi che andranno a Pagani lunedì sera. Ma mi sento più di un tifoso quando con la tessera del tifoso posso seguire il lupo ovunque, vedasi noi trecento spartani irriducibili a Benevento, quella sera io c’ero.
    Firmato Giancarlo Guarino HIRPUS 1968

  2. ultras dell'Uesse Avellino1912 ha detto:

    A DIFESA DI UN REGNO ALLA CONQUISTA DI UN IMPERO.
    IL LOGO E’ LA NOSTRA ICONA,IL NOSTRO MODUS VIVENDI, TI ABBIAMO GIURATO AMORE ETERNO E PER LE ETERNITA’ DELLE ETERNITA’ PER SEMPRE UESSE AVELLINO 1912. NOI ABBIAMO FATTO LA STORIA E LA NARRIAMO, GLI ALTRI? UNA NUVOLA DI PASSAGGIO COME L’A.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *