luned� 09 settembre 2024
Flash news:   Nuovo impianto di illuminazione per la basilica paleocristiana di vico San Giovaniello L’Avellino Basket batte Sant’Antimo Eco Evolution Bike pronti per la prima edizione di ‘’Valsir Champions Race’’ Avellino, dopo il pari con il Giugliano domenica arriva il Cerignola Nando De Napoli entra a far parte del Movimento Italiano Disabili irpino Costruzione nuova scuola media e riqualificazione dell’anfiteatro comunale nella villa Don Giuseppe Diana, si accelera nei cantieri Presentata la nuova rosa dell’Abellinum Calcio Cambia il piano traffico nel centro storico di Atripalda: senso unico a salire in via Belli e Salita Palazzo Air Campania, da settembre dieci corse al giorno da Avellino per la stazione di Afragola Annalisa Albanese nella cronoscalata città di Panni la più veloce

L’Asd Atripalda presenta la sfida contro il Massa Lubrense

Pubblicato in data: 18/1/2013 alle ore:09:30 • Categoria: Calcio, Sport

rolando carulloSi apre con la trasferta di Massa Lubrense il tour de force che porterà l’Atripalda ad affrontare tre impegni nel giro di una settimana. Tra la sfida con i costieri ed il match interno con la Libertas Stabia, infatti, ci sarà l’inframezzo offerto dal recupero con il Real Trentinara per un fine gennaio da brividi. La formazione di Carullo va a caccia della svolta decisiva per evitare di sprofondare negli abissi della zona retrocessione. Ma se è vero che l’attuale quint’ultimo posto non dà garanzie per il prosieguo della lotta salvezza, va anche detto che solcare le acque meno agitate del centro classifica è impresa tutt’altro che ardua. Ecco allora che la sfida con i nerazzurri offre l’opportunità di uscire tra color che son sospesi. La formazione allenata da Gargiulo medita il riscatto dopo il doppio ko nel derby con il Sant’Agnello e nella trasferta di Scafati. Dopo lo strepitoso girone di andata, i massesi vogliono mettere in cassaforte la salvezza e continuare a stupire. Si presenterà all’appuntamento affamata di punti anche l’Atripalda, la cui ultima gioia in trasferta è maturata proprio al “Cerulli”, casa del Sant’Agnello nell’occasione. Carullo è pronto a confermare in larga parte l’undici sceso in campo domenica scorsa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *