venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Valentina Paris sul palco a Roma con Bersani per l’apertura della campagna elettorale del Pd

Pubblicato in data: 18/1/2013 alle ore:15:06 • Categoria: Partito Democratico, Politica

valentna-paris-con-pierluigi-bersaniL’atripaldese Valentina Paris è intervenuta ieri a Roma sul palco al fianco di Pierluigi Bersani (FOTO di Salvatore Contino), per l’apertura ufficiale della campagna elettorale del Pd. «Con la candidatura di Rosaria Capacchione capolista al Senato in Campania – ha esordito la Paris – il Pd ha detto chiaramente da che parte siamo: contro la camorra e i poteri criminali».
Valentina Paris è candidata alla Camera dei deputati nel collegio Campania 2, al sesto posto. «Sappiamo di poter dire a chi va la prima volta al voto di sostenere con convinzione il Pd perchè Bersani non ci hai mai detto “siete il futuro” ma “prendevi il presente”: e noi l’abbiamo fatto anche grazie alle primarie. In questi anni di profonde divisioni tra il Nord e Sud a causa dei governi delle destre e della Lega, il Pd e il segretario ci hanno sempre ricordato che l’Italia è una, anche con le sue profonde differenze».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

14 risposte a “Valentina Paris sul palco a Roma con Bersani per l’apertura della campagna elettorale del Pd”

  1. Salvatore ha detto:

    Ma questa ragazza ha mai lavorato in vita sua?
    Conosce il vero significato della parola lavoro ?

  2. Deluso ha detto:

    Ah caro Giggino. questa è la dimostrazione palese di quanto il partito ti abbia massacrato e tradito! Vedi i fedelissimi ottengono sempre i loro fini!?!? MA QUANDO FARAI QUALCOSA PER RICAMBIARLI CON LA STESSA MONETA??????

  3. mago di azz ha detto:

    …c’era BASSOLINO?

  4. Nappo Carmela ha detto:

    L’ho sentita ieri sera la paris su tgcom ciao

  5. Iole ha detto:

    E quindi carme’? Ps x la redazione… Manco questo commento mi pubblicate?

  6. ........... ha detto:

    ero propenso a votare PD, ma a questa candidatura non voterò, paris è l’antipolitica, non è stata capace di fare il consigliere comunale in un paese di 10000 abitanti figuriamoci a gestire l’Italia, ma quale rinnovamento paris vuoi una poltrona per assicurarti il culo per la vita!!!

  7. roberto ha detto:

    auguri di buon lavoro on. PARIS, SENZA INVIDIA NE RANCORE.

  8. Michel ha detto:

    Brava Valentina facci onore

  9. alberto ha detto:

    erede di A. De Simone?

  10. INDIGNATO ha detto:

    Ma vi rendete conto che non è stata in grado di fare il consigliere comunale ora questa persona diventerà Onorevole della Repubblica Italiana?!?!?

  11. Nappo Carmela ha detto:

    Carrissomo i commenti non li faccio perche’ non sono giornalista ok ciao mi rivolgo a Iole o come ti chiami tu veramente ciao

  12. Deluso ha detto:

    Appunto mai lavorato uguale politica! A suo tempo portata dalla De simone adesso da Fierro! Studiate gente studiate che neppure per pulire i cessi serviremo………………..

  13. Bix ha detto:

    Questa è l’ennesima dimostrazione che la ruota gira sempre nello stesso verso. Se volete fare una cosa seria non votate il PD così non voterete la Paris, diversamente inutile lamentarsi! Quale sarebbe il suo lavoro? E io dovrei pagare le tasse per mantenere questi?

  14. nati' ha detto:

    tutti a criticare ,vedete che a votare ci andate voi quindi siete liberi di scegliere questo o quello ….che rosiconi .in bocca al lupo vale e viva le donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *