marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Politiche, il ciclone Grillo ad Avellino: «Partiti moribondi, noi siamo vent’anni avanti». Intervento sul palco anche del candidato atripaldese Francesco Nazzaro. FOTO

Pubblicato in data: 22/1/2013 alle ore:15:46 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica

beppe-grillo-ad-avellino«Cosentino che scappa con le liste? Un mito. Siamo al mercato del pesce, si sta sgretolando tutto. Ormai i cittadini hanno capito e a noi, di questo passo, ci toccherà di andare a governare. Senza fare nulla». Così Beppe Grillo al suo arrivo ieri pomeriggio ad Avellino, con il suo Tsunami Tour atteso al corso Vittorio Emanuele sotto la pioggia da oltre mille persone. «Ben venga il populismo – ha detto il leader del M5S, rispondendo così a distanza a Ciriaco De Mita -. E’ inutile creare polemiche tra le persone. Questo è un movimento di idee e di persone, abbiamo fatto le nostre liste. Abbiamo fatto conoscere i nostri candidati nei collegi, la gente ha potuto incontrarli, apprezzarli o criticarli. Siamo avanti trent’anni rispetto a questi cadaveri…». E ancora: «Dobbiamo chiudere Equitalia, immediatamente. Dobbiamo chiudere Equitalia, immediatamente».
beppe-grillo-ad-avellino-pulminoCome contrappeso al redditometro lancia il polimetro: «Quando andremo in Parlamento verificheremo tutti i conti dei deputati, dal loro ingresso alla lora uscita. E dovranno giustificare tutti i loro guadagni. Quelli maggiori provenienti dalla politica li dovranno restituire».
A chi chiede la ragione di aver scelto Avellino per inaugurare la campagna elettorale in Campania, Grillo precisa che quella del M5S, «non è campagna elettorale. Quella ce la fanno questi moribondi della politica. Più semplicemente, siamo venuti ad incontrare gli avellinesi era da tanto che non tornavo dopo averci fatto il militare».
grillo-pubblicoPrima di salire sul palco, Grillo ha scambiato una battuta con Andrea Forgione, il segretario della sezione del Pd di Paternopoli che alcuni anni fa accetto’ la sua richiesta di iscrizione al partito, poi cancellata dagli organismi nazionali: «Forgione, mi devi ancora 50 euro».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Politiche, il ciclone Grillo ad Avellino: «Partiti moribondi, noi siamo vent’anni avanti». Intervento sul palco anche del candidato atripaldese Francesco Nazzaro. FOTO”

  1. martino ha detto:

    grillo avanti così.
    Questi politici avranno una grossa sorpresa. Avanti tutta.

  2. mario ha detto:

    Grillo vai avanti e non ti fermare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *