mercoled� 18 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

La Sidigas presenta il nuovo play, Lakovic: “Contento dell’accoglienza ricevuta”

Pubblicato in data: 26/1/2013 alle ore:15:03 • Categoria: Avellino Basket

lakovicJaka Lakovic è pronto per la nuova avventura in biancoverde con l’obiettivo di salvare la Sidigas Scandone Avellino.
L’ex campione di Barcellona e Galatasaray è chiaro: “Sono certo che possiamo sovvertire la sorte del nostro campionato. Con l’aiuto dei nostri tifosi possiamo battere la capolista”. Un vero fuoriclasse alla corte del tecnico dei lupi: “Sono davvero felice dell’accoglienza ricevuta, è bello sentire questo calore. Ringrazio la dirigenza che mi ha voluto qui. Ho capito sin da subito l’importanza di questo progetto“. Sul fatto che si debba lottare per un traguardo come la salvezza: “Per me non c’è differenza se giocare per il titolo o per la salvezza. Si deve lottare sempre. Bisogna avanzare passo dopo passo. Poi alla fine della stagione tireremo le somme“.
Per la vicepresidente del club Annamaria Malzoni: Jaka ha bisogno di poche presentazioni, i risultati ottenuti in carriera parlano per lui. Da tempo c’eravamo resi conto di dover intervenire sul mercato, la squadra aveva carenze in regia e abbiamo provveduto a colmarle. E’ stato fatto di tutto per riuscire a portarlo in biancoverde”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *