venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

La Sidigas presenta il nuovo play, Lakovic: “Contento dell’accoglienza ricevuta”

Pubblicato in data: 26/1/2013 alle ore:15:03 • Categoria: Avellino Basket

lakovicJaka Lakovic è pronto per la nuova avventura in biancoverde con l’obiettivo di salvare la Sidigas Scandone Avellino.
L’ex campione di Barcellona e Galatasaray è chiaro: “Sono certo che possiamo sovvertire la sorte del nostro campionato. Con l’aiuto dei nostri tifosi possiamo battere la capolista”. Un vero fuoriclasse alla corte del tecnico dei lupi: “Sono davvero felice dell’accoglienza ricevuta, è bello sentire questo calore. Ringrazio la dirigenza che mi ha voluto qui. Ho capito sin da subito l’importanza di questo progetto“. Sul fatto che si debba lottare per un traguardo come la salvezza: “Per me non c’è differenza se giocare per il titolo o per la salvezza. Si deve lottare sempre. Bisogna avanzare passo dopo passo. Poi alla fine della stagione tireremo le somme“.
Per la vicepresidente del club Annamaria Malzoni: Jaka ha bisogno di poche presentazioni, i risultati ottenuti in carriera parlano per lui. Da tempo c’eravamo resi conto di dover intervenire sul mercato, la squadra aveva carenze in regia e abbiamo provveduto a colmarle. E’ stato fatto di tutto per riuscire a portarlo in biancoverde”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *